Capo Marina Restaurant Lungomare Mario Martinez, 13, 95024 Acireale CT

Capo Marina Restaurant





105 Recensioni
  • giovedì10–00
  • venerdì10–00
  • sabato10–00
  • domenica10–18
  • lunedì10–00
  • martedì10–00
  • mercoledì10–00




Capo Marina Restaurant Lungomare Mario Martinez, 13, 95024 Acireale CT




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+393807973436
Lungomare Mario Martinez, 13, 95024 Acireale CT

Orari

  • giovedì10–00
  • venerdì10–00
  • sabato10–00
  • domenica10–18
  • lunedì10–00
  • martedì10–00
  • mercoledì10–00

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consumazione sul posto
  • Consegna a domicilio
  • Alcolici
  • Birra
  • Superalcolici
  • Vino
  • Bar
  • Toilette
  • Informale
  • Gruppi
  • Ritiro all'esterno
  • Da asporto
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Hearing loop
  • Caffè
  • Cibo sano
  • Pranzo
  • Cena
  • Dessert
  • Tavoli
  • Seggioloni per bambini
  • Wi-Fi
  • Adatto alle famiglie
  • Accetta prenotazioni
  • Pasti fino a tarda sera
  • Tavoli all'aperto
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Tavoli su terrazza panoramica




Recensioni consigliate

Francesco Tazzer
17.10.2023
Capo Marina Restaurant
Accolti in modo gentile, diciamo sin da subito che abbiamo una prenotazione con TheFork, applicazione in voga tra gli amanti del cibo e degli sconti che ci conferisce uno sconto del 50% sul menù alla carta ad esclusione delle bevande.Il cameriere S., gentilissimo e abilissimo, incalza sin da subito il tavolo chiedendo quale acqua portare, che ci sta considerando la natura ristorativa del posto.A seguire viene una sua collega, incaricata di prendere gli ordinativi ai tavoli, la quale ci prospetta il menù completo e le sottocategorie accessibili a chi utilizza codici sconto o coupon in stile TheFork. Al ché chiedo se sussita una obbligatorietà nell'ordinare tutto il menù e lei risponde che si può anche togliere" qualcosa a fronte di uno "sconto". Per essere più chiari
Franco Nico
03.10.2023
Capo Marina Restaurant
Mai speso così tanto.. 100€ solo x due antipasti un vino un acqua.. mai più vedranno la mia faccia.. e i miei soldi.
Mirko Mandarro
15.09.2023
Capo Marina Restaurant
Veramente una bella scoperta su capomulini esperienza super terrazza una delle più belle vedendo delle recensioni negative eravamo un po scettici ma abbiamo voluto provare lo stesso ed è stata scelta azzeccata qualità super carrellata di antipasti ricca e buona primi veramente saporiti prezzo 35 euro e 40 col secondo che noi non abbiamo preso xche eravamo strapieni personale gentile parlando con i proprietari anche essi gentilissimi le difficoltà iniziali sarebbero state dal impossibilità di trovare personale problema che hanno un po tutti' e che ora hanno risolto CONSIGLIO !!!! andate di persona ne rimanete soddisfatti..
francesco truglia
15.09.2023
Capo Marina Restaurant
Location carina personale attento e disponibile.prezzi un po’ alti ma quando il cibo è ottimo ci può stare.
alessandro pignataro
06.09.2023
Capo Marina Restaurant
Arrivati nel locale una ragazza ci fa accomodare al tavolo, lasciandoci i menu e chiedendo se gradivamo dell’acqua, fin qui nulla di strano neanche il tempo di aprire il menú arriva un altro cameriere chiedendo, con una buona dose di prepotenza, se avevamo scelto cosa prendere rispondiamo di no ma lui si sofferma al tavolo in attesa di scrivere gli ordini. Sorpresa che il menù era totalmente diverso da quelli visualizzati online su 2 differenti siti noti (nei due siti corrispondevano).Vista la “premura” del cameriere di prendere gli ordini, ordiniamo 2 antipasti 1 primo ed 1 secondo.Arrivano i piatti, con un attesa di 15 minuti tra il primo piatto portato e l’ultimo:-porzioni da far ridere-qualità mediocre-prezzi davvero alti-servizio scadenteASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO
Francesco Marano
02.09.2023
Capo Marina Restaurant
Prenotazione con The Fork fatta da mia moglie, siamo stati consigliati di prendere il menù completo perché a detta del cameriere (sicuramente molto gentile, ma non è sufficiente per condurre un locale) doveva essere ricco di pietanze, e abbondante. Possono mangiare anche 10 persone non occorre che prendete integrazione di antipasti" questo ci diceva il cameriere. Dopo quasi due ore di attesa
Roberto Valenti
13.08.2023
Capo Marina Restaurant
Siamo stati in questo ristorante a pranzo e a causa del notevole caldo lo stesso cameriere che ci ha accolti ci ha invitato a sistemarci nella sala interna dove a detta sua ci sarebbe stata l'aria condizionata, in verità abbiamo trovato soltanto un grosso ventilatore puntato sul tavolo e un condizionatore da parete non funzionante, risultato abbiamo boccheggiato tutti quanti compreso il cameriere che ogni tanto avvicinandosi al tavolo pensava bene di mettersi davanti al ventilatore per rinfrescarsi ma togliendo l'aria a noi.Passando al pranzo abbiamo ordinato degli antipasti di mare, mentre come primo piatto ci è stata proposta una scelta più limitata rispetto al loro menù (che tra l'altro non ci è mai stato dato) con l'invito di voler scegliere uno solo di questi per evitare lungaggini in cucina (pretesa secondo me inopportuna visto che in sala eravamo soltanto noi). In definitiva per venire in contro abbiamo tutti ordinato delle linguine alle vongole. A dir la verità il pranzo è iniziato abbastanza bene, ci è stato servito il pane celermente e le prime portate dell'antipasto sono arrivate quasi subito. I vari piatti si sono rivelati soddisfacenti, nella quantità, qualità delle materie prime e nella relativa preparazione, di tutte le portate dell'antipasto solo la pepata di cozze è risultata appena sufficiente.Purtroppo la mazzata è arrivata con il primo piatto, le linguine alle vongole si sono rivelate pessime, slegate ed insapori probabilmente perché sono stati usati ingredienti surgelati di scarsa qualità e poca cura nel preparare il piatto, il risultato è stato che su 8 piatti ordinati 6 sono stati lasciati interamente sul piatto. Il cameriere vedendo la situazione ha pensato bene di fare finta di niente mentre io mi sono sentito in dovere di farmi sentire e puntualizzare quanto successo a tavola (chiaramente parlandone in disparte).Alla fine del pasto abbiamo chiesto il conto e come ultima nota negativa (forse la peggiore di tutte) ci sono stati addebitati tutti quanti i primi.Suggerimento al titolare: piuttosto che attirare gli ignari clienti con degli sconti spropositati che di fatto si rivelano delle prese in giro, di puntare sulla qualità del prodotto offerto (piatti ma anche servizio) e al più invogliare il cliente con degli sconti più bassi ma almeno sinceri.
Gaetano Gulizia
03.08.2023
Capo Marina Restaurant
Il locale si presenta carino e pulito, ma purtroppo devo sottolineare che sono rimasto molto deluso dalla preparazione dei piatti: buona la frittura mista, pessima la pepata di cozze, che dovrebbe essere il piatto forte dei locali della zona. Era un guazzetto di cozze in bagno di aceto, senza pepe e senza sapore, mi correggo al solo sapore di aceto. Le linguine ai ricci invece erano addensate con un pizzico di farina, che copriva completamente il sapore. In buona sostanza non lo consiglio, soprattutto per l'enorme delusione dovuta alla pepata.
Braian Turowski
01.08.2023
Capo Marina Restaurant
Si prospettava un buon pranzo di pesce ma si è trasformato in una rovina. Partendo dal fatto che il cameriere, incompetente mi ha ravesciato l’olio della pepata di cozze sui pantaloni senza nemmeno portarmi un fazzoletto per pulirmi subito dopo ci hanno portato gli spaghetti alle vongole che avevano sapore e odore di acqua di cottura. Chieste spiegazioni il titolare si è sentito offeso e addirittura è diventato arrogante nei nostri confronti dando spiegazioni che non stanno né in cielo né in terra. Sconsiglio vivamente a tutti di mangiare in questo posta.(meglio un kebab in centro)

Aggiungi recensione

Mappa

Lungomare Mario Martinez, 13, 95024 Acireale CT
Capo Marina Restaurant