Computer Service Corso Umberto I, 27, 08015 Macomer NU

Computer Service





21 Recensioni
  • giovedì10–13, 16–19
  • venerdì10–13, 16–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–13, 16–19
  • martedì10–13, 16–19
  • mercoledì10–13, 16–19




Computer Service Corso Umberto I, 27, 08015 Macomer NU




Informazioni sull'azienda

Computer Service Macomer | Your description

Contatti

Chiamaci
+39078571490
Corso Umberto I, 27, 08015 Macomer NU

Orari

  • giovedì10–13, 16–19
  • venerdì10–13, 16–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–13, 16–19
  • martedì10–13, 16–19
  • mercoledì10–13, 16–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

frakBlok
22.10.2023
Computer Service
NON SONO IN GRADO DI FARE NIENTEIO VIVO A BOSA QUINDI POTETE CAPIRE CHE È DIFFICILE PER ME ANDARE A MACOMER! FATTO STA CHE GLI HO PORTATO IL MIO COMPUTER ASUS HO ASPETTATO QUASI 2 SETTIMANE E SONO ANDATA A PRENDERLO PERFETTO HA FUNZIONATO PER 3 GIORNI PER POI RIFARE LA STESSA COSA CHE AVEVA FATTO 2 SETTIMANE PRIMA SIETE DEGLI INCOMPETENTI!!!!
daniel siekaczynski (Nicknamenada)
18.09.2023
Computer Service
Dopo 3 settimane ho dovuto chiamare se avevano notizie sul mio pc, la risposta è stata che è irreparabile del tutto e hanno dato un prezzo esorbitante per l'intera sostituzione.In realtà poi un tecnico esperto di un'altra attività ha detto che il pc è perfettamente riparabile con poco (ed è stato fatto) in poi ha trovato danni causati dal tecnico
DANIELE MILANESE
19.08.2023
Computer Service
Incompetenti, lenti , non capaci , dispendiosi , solo una grande perdita di tempoSconsigliato
Giovanni Micheletto
15.08.2023
Computer Service
Ottimo tecnico prezzi nella norma
Davide Mantovani
04.08.2023
Computer Service
A metà di Gennaio del 2019 ho avuto la malaugurata idea di contattare il titolare del Computer Service, in seguito all’annuncio che aveva pubblicato su Ebay in merito a un Analizzatore di Spettro di Nuova Elettronica.Abbiamo concordato la vendita fuori Ebay per l’importo di 500 euro.Quando lo ricevo lo provo subito e mi accorgo che è difettoso.Lo faccio subito presente al venditore, che ha tirato fuori delle scuse, ma poi analizzando attentamente la foto che aveva pubblicato su Ebay si nota il malfunzionamento (purtroppo anch’io non ci avevo fatto caso, altrimenti non l’avrei MAI comprato).Il venditore in quel momento ha ammesso che lo strumento presentava il difetto già prima di avermelo inviato (malgrado avesse scritto nell’annuncio che era perfettamente funzionante) e mi dice che glielo posso rispedire.Così ho fatto, perché ingenuamente su Ebay aveva scritto che accettava la restituzione e credevo che mi avrebbe rimborsato i soldi.Invece qui viene il bello (….bello per modo di dire…), quando lo riceve dichiara che lo strumento non funziona più completamente causa una mia manomissione, gli ho chiesto di inviarmi delle foto in cui si vede questa fantomatica manomissione, ma non mi ha mai inviato nulla!Naturalmente NON è assolutamente vero, su quello strumento NON ho fatto nulla (anche perché avrei dovuto manometterlo??).Concludendo, ad oggi ho ricevuto solo il rimborso parziale della metà dell’importo (250 euro).Dato che non risponde più alle mie sollecitazioni (mail e cellulare), ho provato a chiamarlo al lavoro e mi ha minacciato!!Purtroppo le speranze di avere indietro i miei soldi sono svanite.Beh che dire, esperienza PESSIMA, SCONSIGLIATO!!!---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Ringrazio il “signor” Alfonso per aver precisato che lui non è il Titolare del negozio “Computer Service”, ma il suo atteggiamento e il fatto che la spedizione iniziale e il ritorno dell’analizzatore di spettro fossero avvenuti dal “Computer Service” mi avevano indotto a credere che fosse il titolare, comunque allora mi correggo e d’ora in poi lo chiamerò “Signor” Alfonso che lavora presso il negozio “Computer Service”.In seguito per puntualizzare/precisare quanto detto dal “Signor” Alfonso:1) Che lo strumento l’abbia acquistato fuori Ebay l’ho scritto e che l’abbia fatto per risparmiare non è un segreto (mah sicuramente anche a lui questa modalità non gli è dispiaciuta...…).2) Ribadisco che sull’annuncio era riportata la seguente frase: Restituzione: 14 giorni per il rimborso, l’acquirente paga le spese di spedizione.3) Il difetto non era per niente banale, siccome collegando il “Tracking Generator” interno in modalità “Full span” lo strumento segnava che stava generando un segnale di -10dB mentre sullo schermo veniva visualizzata una traccia di -45dB (chi vuole può ancora vedere l’immagine su Ebay).Mi è stato anche detto che era un problema di calibrazione.Bene ho provato a eseguire la procedura di calibrazione, ma non era possibile eseguirla siccome lo strumento era in blocco e l’unica cosa da fare era spegnerlo e riaccenderlo..….se c’è un tecnico che mi sta leggendo vorrei sapere se questo è un “difetto banale” soprattutto quando è venduto come “Perfettamente funzionante”.4) Quando ha ricevuto indietro lo strumento sono stato accusato di manomissione, allora ho chiesto di inviarmi delle foto che provassero tali accuse.Gli ho anche chiesto di rispedirmelo per verificare di persona. Naturalmente non ho ricevuto mai nulla (…..se questa la chiamate buona fede….mah).5) Parla di modalità “stolker” (ehm...si scrive “stalker”) e inoltre dopo ripetute mail, telefonate al cellulare e sms in cui chiedevo un confronto con lui, si è fatto sempre negare. Alla fine sono stato costretto per riuscire a parargli a contattarlo al lavoro, risultato, mi ha offeso, buttato giù il telefono in faccia e minacciato.6) Beh, direi che ci siamo detti tutto, fate pure le vostre considerazioni….
Alessio Locci
03.08.2023
Computer Service
Alfonso è un incapace lasciate perdere

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Umberto I, 27, 08015 Macomer NU
Computer Service