Trony C/O Centro Commerciale Polycenter, Contrada Santa Calcagna, 30 - Loc. Rocca San Giovanni, 66020 Lanciano CH

Trony





632 Recensioni
  • giovedì09:30–13, 15:30–20
  • venerdì09:30–13, 15:30–20
  • sabato09:30–13, 15:30–20
  • domenica10–13, 15:30–20
  • lunedì09:30–13, 15:30–20
  • martedì09:30–13, 15:30–20
  • mercoledì09:30–13, 15:30–20




Trony C/O Centro Commerciale Polycenter, Contrada Santa Calcagna, 30 - Loc. Rocca San Giovanni, 66020 Lanciano CH




Informazioni sull'azienda

Trony Lanciano - Chieti - Punto vendita Trony | Scopri le nuove offerte del punto vendita Trony Lanciano - Chieti. TRONY Non Ci Sono Paragoni!

Contatti

Chiamaci
+390872710217
C/O Centro Commerciale Polycenter, Contrada Santa Calcagna, 30 - Loc. Rocca San Giovanni, 66020 Lanciano CH

Orari

  • giovedì09:30–13, 15:30–20
  • venerdì09:30–13, 15:30–20
  • sabato09:30–13, 15:30–20
  • domenica10–13, 15:30–20
  • lunedì09:30–13, 15:30–20
  • martedì09:30–13, 15:30–20
  • mercoledì09:30–13, 15:30–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Batterie
  • Lampadine




Recensioni consigliate

Daniele Cipollone
02.11.2023
Trony
Ho acquistato uno smartphone per un regalo, ho ricevuto delle ottime informazioni e sono stato seguito in maniera esemplare, ma al momento del pagamento ho trovato una commessa molto sgarbata e poco professionale, non ci ha spiegato e non mi ha dato modo di parlare, sono molto offeso sembra di esse un pezzente che non capisce niente mi dispiace perché è una ragazza che lavora da molto tempo a Trony, avrebbe bisogno di fare un corso di relazione con la clientela mettersi a disposizione significa cercare di sorridere e mettere a suo agio le persone, sto pagando ed è un po' la parte finale ma più importante di tutto, se una persona ti arriva con 2 fogli forse ha bisogno di pagare separatamente, oppure no ma bisogna chiedere, non dire al cliente solo: vai la, vieni qua, documenti, numero di telefono, ecc.. Hai fatto il tuo lavoro ma il cliente non ha capito cosa stai facendo con i suoi soldi e le sue cose, spero di ritrovarci perché Trony e un punto importante per la nostra casa, ma di avere persone più attente anche a chi spende 100€ o 2000€ perché oggi ho bisogno di poco domani di tanto
giacomo stasolla
25.10.2023
Trony
È vergognoso!!! Ho comprato tanti prodotti da loro, in ultimo ho comprato una lavatrice, venduta direttamente dal direttore dove ho spiegato che avevo una da ritirare. Ho pagato il tutto, quando sono venuti i corrieri mi hanno detto che non possiamo ritirare il vecchio perché non avevano il documento che Trony doveva dargli. Mi hanno lasciato la lavatrice vecchia e ho provato a chiamare mi hanno sempre detto che dovevano procedere. La lavatrice dopo un mese è ancora a casa, state attenti a farvi fare il documento di ritiro del vecchio. Pazzesco!!!
Maria Di Mascio
07.10.2023
Trony
Stamattina sono andata a comprare un ferro da stiro, addetta a quel reparto ho trovato Daiana, competente e gentilissima.Il problema è stato al reparto cassa.. Ragazze scorbutiche e indisponenti purtroppo ogni volta è così.Il cliente va sempre trattato bene soprattutto quando paga e, visto che non sono la prima a lamentarsi chiedo ufficialmente all azienda in questione di inserire in cassa persone adatte a questo ruolo.
Mario Di Giannantonio
30.09.2023
Trony
Altre volte mi sono trovato bene...ma purtroppo questa volta ho avuto un problema con un elettrodomestico arrivato a casa mia già difettoso...ma con la garanzia veramente vergognosa e con il centro vendite totalmente assente mi sono dovuto arrangiare...Ve lo sconsiglio
Marco Rossi
14.09.2023
Trony
Siamo stati in negozio per l'acquisto di un cellulare, ci ha aiutato Martina ragazza educata, disponibile e molto preparata. Complimenti...
Martina Primiterra
01.08.2023
Trony
Acquisto andando a male a causa dell'incompetenza di una dipendente.Nonostante sia tornata il giorno dopo, non sono riusciti a risolvere niente.
Gia Do
31.07.2023
Trony
Comprato tablet con estensione di garanzia e si sono lavati le mani,mi avevano detto che in caso di malfunzionamento(nel mio caso) connettore difettoso avrei avuto uno sostitutivo,pagando 70 € x la riparazione. Con 15 €ho risoltoC
Maurizio Iarlori
29.07.2023
Trony
È stato un negozio sempre efficiente fino a oggi.. o trovato delle persone al reparto elettrodomestici incompetenti non all'altezza di trattare con i clienti. Non tornerò mai più.

Aggiungi recensione

Mappa

C/O Centro Commerciale Polycenter, Contrada Santa Calcagna, 30 - Loc. Rocca San Giovanni, 66020 Lanciano CH
Trony