AbitareIn S.p.A. Viale Umbria, 32, 20135 Milano MI

AbitareIn S.p.A.





106 Recensioni
  • giovedìChiuso
  • venerdìChiuso
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedìChiuso
  • mercoledìChiuso




AbitareIn S.p.A. Viale Umbria, 32, 20135 Milano MI




Informazioni sull'azienda

AbitareIn | Homepage | Case uniche firmate AbitareIn®. L’unica vera casa su misura è firmata AbitareIn. Il nuovo modo di pensare, scegliere e acquistare la tua nuova casa.

Contatti

Chiamaci
026702550
Viale Umbria, 32, 20135 Milano MI

Orari

  • giovedìChiuso
  • venerdìChiuso
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedìChiuso
  • mercoledìChiuso

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Wi-Fi




Recensioni consigliate

Matteo Revelli
20.10.2023
AbitareIn S.p.A.
Aggiungo 2 stelle perché il palazzo di Milano city Village è molto bello esteticamente.Il servizio post-vendita invece è imbarazzante: oltre ai moltissimi ritardi, mi ritrovo da 3 settimane senza l'acqua in casa e con i mobili montati all'80% senza una tempistica di fine montaggio (preventivato da loro 3 giorni ma stiamo superando il mese per montare una cucina e un mobile TV). Sono senza acqua in casa perché mi è stata staccata la fornitura in quanto chi ha montato i mobili tramite abitare in, ha fatto un danno e per questo mi è stata tolta l'acqua.Ogni giorno chiamo e mando mail di sollecito ma nessuno mi dà delle informazioni precise e appuntamenti VERI (è la seconda volta che aspetto l'idraulico e questo non si presenta...) Onestamente sono disperato e non so più che pesci pigliare con voi.Grazie e saluti
Ugo Tibeccai
05.10.2023
AbitareIn S.p.A.
Ho svariati clienti sparpagliati nei loro ultimi 3 progetti.Non ho mai visto tanta rabbia e tanto astio nei confronti di un'azienda da parte dei clienti come in questo caso.Da quello che mi è stato raccontato e che ho potuto vedere con i miei occhi si sono create situazioni a dir poco allucinanti.Da parte mia ho notato un pressapochismo nelle opere di finitura che lascia interdetti.Prima di finire nelle stesse situazioni, consiglio vivamente di provare a parlare con un residente di un loro progetto e farvi dare direttamente un feedback.
Roberto Sacchi
17.09.2023
AbitareIn S.p.A.
Acquirente di City Village. Ritardi su tutto, aleatorieta' sulle finiture delle parti comuni spesso modificate al ribasso come consentito contrattualmente a giudizio della direzione lavori". Infine pessimo servizio post vendita su cantieri gestiti in modo non eccellente e che lasciano aperti problemi di ogni tipo. Da mettere in preventivo contestazioni per questo tipo di sorprese in caso di acquisto."
Fabiano Gianelli
07.09.2023
AbitareIn S.p.A.
A distanza di un anno dall’acquisto e passando il primo inverno in casa ho un problema di muffa causato da mal isolamento del cappotto, abitare sostiene che sia colpa del poco utilizzo del vmc, fanno uscire un tecnico che durante il sopralluogo mi conferma essere un ponte termico e quindi un problema di costruzione. Loro continuano a dare la colpa a noi, i tecnici ci danno ragione. Alla mia richiesta delle foto fatte dal tecnico e di una relazione sostengono che non ci sono (che caso eh?)
William Teggi
07.09.2023
AbitareIn S.p.A.
Ad un mese dai primi rogiti diversi impianti ancora non funzionano: Internet, Digitale terrestre, sistema di raffrescamento. Cercate di istituire un controllo qualità degno di tale nome e che al momento risulta inesistente. Nella mia esperienza professionale nel campo industriale non ho mai visto consegnare un bene al cliente finale senza un precedente controllo qualità approfondito. Abitare In non esegue nessun controllo prima della vendita, fa eseguire una visita finale ante rogito ai clienti per scoprire difetti o mancanze imbarazzanti. C’è molto da lavorare in tal senso. Se avete bisogno di un manager responsabile del settore qualità sono a vostra disposizione per consulenza. Vostro cliente Trilogy Towers
Marco Brigonzi
17.08.2023
AbitareIn S.p.A.
Non fidatevi assolutamente di questa società, affidatevi ad altri costruttori sicuramente più seri. Oltre agli innumerevoli problemi iniziali, a distanza di un anno dall'acquisto mi ritrovo a dover pagare personalmente più di 5.000 € per sostituire gli infissi che si sono scardinati completamente (e non sono l'unico nel complesso condominiale) nonché a dover riparare, sempre a mie spese, l'impianto di riscaldamento non funzionante. A meno che non vogliate farvi fregare allo stesso modo, evitateli.
Ivan Fragalà
17.08.2023
AbitareIn S.p.A.
Appartamenti consegnati in condizioni scandalose con impianti di climatizzazione non funzionanti. Luci negli spazi comuni che non funzionano, impianti di irrigazione abbandonati a loro stessi con conseguente morte del giardino e sopratutto allarmi anti incendio che non partono anche quando attivati manualmente (laddove sostengo, a detta loro, che fosse tutto testato). Sostanzialmente vi troverete con una casa non agibile e venduta a prezzi extralusso. Non vi fidate!EDIT: recensione talmente denigratoria che hanno capito subito di quale dei loro progetti si stesse parlando....
Franca Rame
04.08.2023
AbitareIn S.p.A.
Azienda di improvvisati che è buona solo nella fase di vendita/marketing... dovrebbero vietargli di costruire anche solo col LEGO.Di fatto è una startup che si atteggia da multinazionale con servizio clienti stile compagnia telefonica ma che a differenza di queste neanche sa risolvere i problemi più semplici.Non ha governance dei propri processi, anzi non ha proprio i processi e flussi per gestire sia fornitori/partner che i clienti.Tutto questo si traduce in un incubo per il cliente.Inoltre i fornitori/partner sono tutte aziende abituate a lavorare in cantiere e quindi senza la minima attenzione verso il cliente finale che si ritroverà numerosi danni nella propria casa. Se vengono a risolverti un problema (dopo mesi di attesa), come minimo te ne causano 2 nuovi.Perché alla fine, mica siete voi a pagarli direttamente.Costruiscono palazzi da centinaia di appartamenti e poi come scusa ti rispondono eh ma siete troppi". veramente geniale.Milano non merita una realtà di questo genere.EDIT dopo la loro risposta:a quanto pare le mogli dei loro "clienti effettivi"
jennifer racca
02.08.2023
AbitareIn S.p.A.
SCONSIGLIO assolutamente per diversi motivi, vendono le case e se ne lavano le mani su tutti i problemi. Il giorno prima del rogito hai 10 minuti per vedere le case e tutti i problemi che segnali tanto non li sistemano. Una volta venduta tutti i problemi sorti sono colpa dei condomini e non intervengono mai.Sconsiglio e sconsiglio.
Daniel Neshev
30.07.2023
AbitareIn S.p.A.
RIscrivo il commento visto che il precedente non è stato pubblicato.Terribile servizio di consegna degli appartamenti nuovi.Tantissimi difetti nell'appartamento che non vengono sistemati dopo numerose segnalazioni.Sconsiglio l'acquisto dopo, aimè, averlo provato in prima persona.Data la risposta ricevuta sotto dalla società riguardo alle 2 visite, mi permetto di aggiungere un ulteriore chiarimento al mio commento:le visite citate sono molto corte, circa 30 min nell'appartamento per valutare tutto quello che vi è dentro.L'elettricità non funziona, quindi molti dettagli in stanze senza finestre non possono assolutamente essere valutati.Quando poi con calma e con la luce si ispeziona l'appartamento e si scoprono svariati problemi difetti, la societò rifiuta di intervenire con la scusante che non sono stati segnalati durante la visita!Inoltre l'appartamento mi è stato consegnato con impianto elettrico che non funziona. Ci hanno messo 3 settimane per fissare un appuntamento con l'elettricista.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Umbria, 32, 20135 Milano MI
AbitareIn S.p.A.