MA VDÈ C CAMBAM HOUSE Unnamed Road,74013, Ginosa TA

MA VDÈ C CAMBAM HOUSE





21 Recensioni
  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24




MA VDÈ C CAMBAM HOUSE Unnamed Road,74013, Ginosa TA




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
Unnamed Road,74013, Ginosa TA

Orari

  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

anto anto
06.10.2023
MA VDÈ C CAMBAM HOUSE
Le 5 stelle sono per luigi di maio. In questa casa di riposo sono stati accolti 130 vecchietti che non sono mai più stati avvistati il giorno dopo. Si narra di un ragazzo di nome D.P.C che rapisce i vecchietti per farli mhanz
Lyliaaa non esiste
28.09.2023
MA VDÈ C CAMBAM HOUSE
In quanto membro di questa meravigliosa house, posso dire che c'è la feeeegggaaa ed anche tanta ovviamente ringrazio il signor Mario Rossi per aver reso questa casa un posto abitabile, ovviamente sto registrando questa casa come trademark, per poi far diventare questa casa e le sue bellezze Patrimonio dell'Unesco mentre poco dopo diventerà una delle nuove tappe per l'unicef.
Antonello Danuzzo
23.09.2023
MA VDÈ C CAMBAM HOUSE
Starò 5 giorni con la mia ragazza...sperando di trovare ancora vivo il calzolaio senza gamba con la Bettega di fronte a casa... per ora 5 stelle poi vedremo... adios!
Andrea Russo
21.09.2023
MA VDÈ C CAMBAM HOUSE
Provatelo con un gruppo di amici dislessici. Decente sul prezzo, ma vale ogni centesimo. Anche una sommelier esperta, peccato che Zio Frocio-bot lasci l'azienda ...Ho incontrato pochi giorni fa un mio amico a cui ho consigliato questo posto, purtroppo lui voleva visitare il castello di riposo dei simpson, ma accidentalmente durante la permanenza ha perso entrambi i reni. Stranamente sono stati venduti al mercato nero in Burundi. Ma, fortunatamente, gli abbiamo recuperati in Lussemburgo, anche se durante il viaggio uno è stato mangiato dal Proprietario (il vecchio pedofilo Vincenzo). Però tutto sommato ho riscontrato soltanto la peste, la malaria e la tubercolosi, provocata dal misterioso anziano che dalle voci chiamavano Hitler (che non conosco minimamente), perciò vi auguro una buona permanenza. XD #HIV
GAM3INFINITY
15.09.2023
MA VDÈ C CAMBAM HOUSE
Alla fine questa casa è riuscita a rispondere alla mia domanda, ovvero come fossero le case senza porte, eccola qui, questa penso che sia una casa che riserva tante ma tante emozioni, si dice che di notte dorma peter pan poi altri dicono che dorma pippi cannelunghe altri ancora peppa pig.Non parliamo dell'accoglienza calorosa, quando entri silenzio tombale, tutto fresco sopratutto d'estate, anche in inverno però, ci sono quei -10C° che dici quasi quasi io qua ci dormo anche perché la casa mette a disposizione un letto che si duro come la pietra ma pur sempre un letto.Vi auguro un buon cannone.
Marco Di Lecce
16.08.2023
MA VDÈ C CAMBAM HOUSE
Casa di riposo epica, ci ho trovato un vecchio della WWII che ha combattuto contro i nazisti, uno della guerra Napoleonica che combateva a fianco di Napoleone e perfino un cittadino della antica Roma che si ritiene essere Giulio Cesare. Che altro dire, Avanti Savoia.
LordTarallino
16.08.2023
MA VDÈ C CAMBAM HOUSE
sono stato con la mia ragazza in questa casa di riposo (se si puo chiamare riposo) la struttura è in una location meravigliosa la piscina olimpionica da favola,l'animazione dire bravi e pochissimo sono stupendi, donatello,vincenzo,andrea,vitalba e tutti gli altri.i bagnini ruben, paolo, alessandro grandi e professionali,il personale della sala il maitre antonella e luca assieme allo staff sono grandi,la cucina buona qualità ma cucinata da trattoria con scarsa fantasia nella presentazione dico alla cuoca fabiana con il massimo rispetto (perche secondo me non è uno chef) che le verdure si possono cucinare in tantissimi modi la pasta pure il pesce idem la carne altrettanto insomma mi scusi caro cuoco si aggiorni un pochino!!!il lapinista alessandro troppo forte sembra che dorma ma è sveglissimo!!! il ricevimento (un po caldo di temperature direi di fare accendere l'aria condizionata sia per gli anziani che per quei poveri ragazzi che ci lavorano) cortesi e professionali. la direttrice anche se non ho avuto molto contatto con lei mi sembra molto preparata e in gamba lo vedevo mentre girava per la casa durante la mattinata.(consiglio a lue sig.ra direttrice di migliorare la cura e la pulizia delle camere)e poi il bar!!!!!! sara e nadia grandissime ragazze sempre disponibili e attive dietro il banco,sorridono sempre e non dicono mai di no alle richieste degli ospiti!!! i gestori MA VDE&CAMBAM sono splendidivi chiederete di cosa mi lamento anche leggendo il titolo della recensione!!!!pensavo di trovare giovani e invece ci siamo ritrovati in una casa di riposo per anziani!!!!! (con tutto il rispetto per gli anziani) di giovani neanche l'ombra eravamo 20 ragazzi compresi quelli dell'animazione!!!! non può essere cosi!!!!! mi rivolgo al direttore della struttura ma sopratutto al propietario (VINCENZO) deve aprire questa struttura ai giovaniiiiiiii perchè questa struttura e fatta per giovani dato la tipologia e location i nonnini non possono andare nella stupenda caletta,rischiano di farsi male,le famiglie con i bimbi cercano la spiaggia!!! PROPIETARIO DATTI una mossa apra questa struttura con promozioni con prezzi magari più accessibili a gruppi di giovani AVETE UNA MERAVIGLIA (anche se da curare con piccoli interventi nelle camere)in quella terrazza dove si è fatta la discoteca dopo i giochi del fuoco dove ce quel baretto grazziosissimo la sera ce' una vista da sogno e li i ragazzi si divertirebbero gli farebbero una grande pubblicità alla struttura li e uno dei punti forti di questo posto non parliamo della caletta è uno spettacolo della natura la piscina olimpionica grandiosaecco questa e stata la mia delusione maggiore!!!! ripeto a dire tanto di rispetto agli anziani!!! anche loro meritano una casa in questo posto li vedevo soffrire oltre a giocare a carte poi non cera granche'da fare!!!!
vincenzo valentino
31.07.2023
MA VDÈ C CAMBAM HOUSE
Quanti l muort d Gianni ci saranno il 3 saranno incontabili
Michele De Donato
30.07.2023
MA VDÈ C CAMBAM HOUSE
Ottimo locale dove fare feste

Aggiungi recensione

Mappa

Unnamed Road,74013, Ginosa TA
MA VDÈ C CAMBAM HOUSE