UniCredit Via Cristoforo Colombo, 446, 00145 Roma RM

UniCredit





65 Recensioni
  • giovedì08:20–12:45, 14:20–16:20
  • venerdì08:20–12:45, 14:20–16:20
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:20–16:20
  • martedì08:20–12:45, 14:20–16:20
  • mercoledì08:20–12:45, 14:20–16:20




UniCredit Via Cristoforo Colombo, 446, 00145 Roma RM




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390687820403
Via Cristoforo Colombo, 446, 00145 Roma RM

Orari

  • giovedì08:20–12:45, 14:20–16:20
  • venerdì08:20–12:45, 14:20–16:20
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:20–16:20
  • martedì08:20–12:45, 14:20–16:20
  • mercoledì08:20–12:45, 14:20–16:20

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Francesco Panti
06.10.2023
UniCredit
Poco personale anche se molto rapido e cordiale
Andrea B
22.09.2023
UniCredit
Banca che vive nella preistoria.Avverte, per non dire minaccia, chiusura del CC in caso di bonifici verso exchange esterni per investimenti.L'unica banca al mondo che prova a cacciare i suoi clienti invece di coccolarli.Sposterò a breve il mio conto in una banca aggiornata al mondo moderno.MAI PIU UNICREDIT
Александра Лисицына
08.09.2023
UniCredit
È un posto dove non vuole lavorare nessuno! Una stella è troppo per loro! Filiale inutile che deve essere chiusa...
Cristian Saponaro
25.08.2023
UniCredit
Impossibile parlare con un consulente (per una richiesta di mutuo),nonostante le promesse di essere richiamato ed appuntamento preso da servizio clienti (numero verde) . Dopo un piaio di viaggi" a vuoto ho rinunciato.Vergognoso."
Giovanni Facci
02.08.2023
UniCredit
Filiale sostanzialmente inutile.Ho un conto aperto 8-9 anni fa sostanzialmente inutilizzabile in quando la carta continua ad arrivarmi in un vecchio indirizzo a Roma. Ho vissuto in UK per gli ultimi 6 anni e ora mi trovo a Vicenza. Vorrei solo chiudere sto benedetto conto e non saperne piu ma sotanzilmente e' impossibile. Per loro dovrei da Vicenza andare a Roma per chiudere il conto. Robe da pazzi. Nessino risce a combiarmi l indirizzo di corrispodenza da Roma a Vicenza in quanto solo la filiale sarebbe in grado di farlo. Non rispondono al telefono ne tanto meno alle mail. Un branco di parastatali inutli. Viva le banche digitali come N26, almeno se ti rompi chiudi il conto e basta.
Alex O.
02.08.2023
UniCredit
È impossibile contattare telefonicamente la banca ed è altrettanto impossibile prendere un appuntamento tramite il loro sito. Appena possibile chiuderò il conto e mi affiderò ad una banca più seria. Se non sanno gestire la clientela ed i rapporti con la clientela non sono affidabili.
Federico Di Cori
30.07.2023
UniCredit
Terrificante! Mai avuto un’esperienza simile in una banca in vita mia. Il Covid sembra una scusa per non fare nulla. Avevo un appuntamento alle 9 per informazioni sull’apertura di un conto, arrivo 15 minuti prima e suono ma nessuno si degna di venire alla porta per accogliermi o spiegarmi qualcosa. Dopo 15 minuti a suonare arriva una persona che, in modo molto sgarbato, mi dice che devo aspettare perché la persona con cui devo parlare non c’è. Alla fine mi fanno entrare alle 9:10 e la situazione interna è inverosimile. Maleducazione e pazienza inesistente, a partire dalla direttrice. Personale ridotto e anche gli altri clienti che chiedevano spiegazioni venivano trattati malissimo. Alle 9:25 ancora non sono riuscito a parlare col consulente. Attenderò per avere le informazioni che mi servono ma, a meno che il conto non sia completamente gratuito è assai improbabile che lo aprirò qui. L’idea di rapportarmi con queste persone mi mette i brividi. Mai vista tanta disorganizzazione, incompetenza e maleducazione. Se non vi è strettamente necessario, lasciate stare questa banca ed evitatela come la peste...
Natalia Hernandez
30.07.2023
UniCredit
Pessimi. Maleducati e senza voglia di lavorare. Anche la procedura più banale viene fatta sbuffando e guardando il cielo. E la loro parola preferita è No!
Rita Orlandi
30.07.2023
UniCredit
Mi sono trasferita in Abruzzo ma purtroppo ho lasciato il conto lì. Non riesco ad entrare in contatto con la filiale perché non rispondono al telefono. Inviato fax ma senza alcun cenno di riscontro. Andata anche nella filiale di Avezzano due mesi fa ed a tutt'oggi anche loro nessuna risposta.Insomma questo ufficio bancario è un disastro. Dovrò aspettare la fine delle zone rosse,causa pandemia., per recarmi a Roma. Quando tutto si poteva svolgere per email. O telefonicamente. In più mi hanno iscritto all'unione pensionati. Ma non ho mai fatto parte dell'unicredit. Soldi buttati.
Alessandra Mare
30.07.2023
UniCredit
La banca del Far West e' più efficiente...non aggiungo altro...

Aggiungi recensione

Mappa

Via Cristoforo Colombo, 446, 00145 Roma RM
UniCredit