Mobilandia Corso Grosseto, 22, 10148 Torino TO

Mobilandia





749 Recensioni
  • giovedì10–13, 15–19:30
  • venerdì10–13, 15–19:30
  • sabato10–19:30
  • domenica10–13, 15–19:30
  • lunedì10–13, 15–19:30
  • martedì10–13, 15–19:30
  • mercoledì10–13, 15–19:30




Mobilandia Corso Grosseto, 22, 10148 Torino TO




Informazioni sull'azienda

Il Mobilificio più scelto per arredare le vostre case - Mobilandia | 50 anni di esperienza ci hanno reso il mobilificio più scelto a Torino e in Piemonte per arredare le vostre case.

Contatti

Chiamaci
+390119003361
Corso Grosseto, 22, 10148 Torino TO

Orari

  • giovedì10–13, 15–19:30
  • venerdì10–13, 15–19:30
  • sabato10–19:30
  • domenica10–13, 15–19:30
  • lunedì10–13, 15–19:30
  • martedì10–13, 15–19:30
  • mercoledì10–13, 15–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Wi-Fi
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Assegni
  • Consegna in giornata
  • Servizio di montaggio




Recensioni consigliate

Fab Elfabro
01.10.2023
Mobilandia
Una stella perché zero non si può.Come prendere in giro i clienti. Cameretta pagata uno sproposito ma questo è il meno,il prezzo lo si conosceva.Ordinata a novembre con consegna prevista per inizio febbraio,arriva dopo un mese...misure e disegni forniti da me , l'unica cosa che si deve controllare è che il letto ci stia sotto il ponte. E infatti non ci sta. Pazzesco. In fase di montaggio telefono in ditta,con i montatori che nn sanno cosa fare (e loro colpe non ne anno) e chiedo una soluzione. Secondo chi risponde dovremmo eliminare una parte del mobile....no comment.Richiamo e non rispondono, richiamo con altro numero e rispondono al primo squillo. Ridicoli. Il montatore,mortificato, si offre di sostituire i piedini del letto con altri più bassi ma così diventa impossibile pulire sotto. Serve una misura intermedia. Ci promettono di procurarli nel minor tempo possibile. Al momento ancora niente....e sono passate quasi due settimane. Ah,oltre il pattuito (esclusivamente in contanti) per il montaggio , devo pagare altri 40 euro (e mi fa un sconto...) per due fori praticati a mia richiesta nello schienale del mobile. 40 euro x due fori.A mai più .Ah ,mi aspetto una risposta....Modifico x rispondere alla risposta, considerato che non è possibile replicare....gentile proprietario ,ma secondo lei mi prenderei la briga di scrivere solo per danneggiare lei e la sua ditta? Le assicuro che se non fosse tutto vero e verificato non avrei perso tempo ,visto che ne ho poco e lo spenderei volentieri diversamente. Anche per fare i complimenti a chi li merita.Ripeto,a mai più.Ah...e ora mi aspetto anche delle scuse da parte sua in quanto non sono riuscito a trovare la parte maleducata di quanto le ho scritto . E non solo.
Maurizio Porello
01.10.2023
Mobilandia
Una stella perché non c'è di meno.Ho acquistato un mobile dall'esposizione perché mi interessavano le sue misure,con la garanzia che sarebbe stato smontato da un vostro montatore del negozio; unici miei errori di firmare alla consegna senza sballare i 9 colli preparati dal magazziniere e per necessità rimontare il mobile dopo sei mesi ed accorgermi che mancavano 5 maniglie e 2 cassetti. Per sentirmi rispondere dall'assistenza clienti che il materiale avrei potuto perderlo durante il trasporto che per altro è stato effettuato da me personalmente. In assoluto nn acquisterò mai più nei vostro negozzi soprattutto per la mancanza di correttezza e per aver insinuato che il reclamo fosse stato causato da mia negligenza oltretutto con modi arroganti.
Chiara S
20.09.2023
Mobilandia
Ho trovato un ambiente accogliente personale gentile e disponibile. Ottimi prezzi. Più che soddisfatta degli acquisti fatti
Fabio Bonato
19.09.2023
Mobilandia
Entrato in questo mobilificio per vedere le camere da letto, sono praticamente uscito che avevo ordinato camera e cucina.Seguito da Vito, partendo dalla mia idea mi ha progettato sulla carta la cucina che volevo ed io mi sono voluto fidare.Scelta azzeccata che rifarei, camera perfetta e cucina consegnata e montata oggi quasi perfetta.Quasi perché sono un po' pignolo e lo ammetto :) ma le 5 stelle della recensione rimangono tali :)
Daniela La Russa
19.08.2023
Mobilandia
Pessimo servizio clienti e pessimi mobili.Ho comprato dei mobili per il mio soggiorno, sono arrivati già scheggiati, essendo stati segnalati lo stesso giorno della consegna sono stati passati in garanzia ma ci hanno messo tre mesi. Purtroppo per me quando hanno montato ero da sola con un neonato e non ho potuto verificare tutte le aperture di cassetti e mobili così mi sono ritrovata che i due cassetti della madia grande non funzionavano il primo faceva fatica a muoversi e il secondo alla prima volta che l'ho aperto il cricchetto (sono quelli che si aprono senza maniglie) è saltato del tutto e si è rotto. Quando l'ho segnalato al telefono mi hanno detto di farlo presente al ragazzo che sarebbe venuto il giorno che mi portava le nuove ante e che avrebbe sistemato il tutto subito invece il ragazzo mi ha smontato tutto così il cassetto è rimasto completamente senza cerniera e quindi inutilizzabile e inoltre non ha cambiato nulla né cerniera né crichetto e mi aveva detto che aveva segnalato tutto e sarebbe tornato con i pezzi nuovi successivamente mi arriva una mail dicendo che i mobili erano stati rotti da me e che costavano 40 euro 4 cerniere (poi perché tutte e 4 bhu) e 3 euro il crichetto. Quando ho chiamato spiegando che non ho rotto io i mobili erano già così anche perché come si fa a rompere il pulsantino di apertura e un cassetto in nemmeno un mese mi hanno risposto sgarbatamente che per quello che interessava loro magari mi ero seduta sui cassetti! Ma scherziamo? Ma chi è così idiota da sedersi su un cassetto e per di più poi chiedere assistenza? Pessimo davvero ridicoli. Già il fatto che la stessa madia era quella che anche entrambe le ante erano rotte avrebbe dovuto fare capire che era colpa loro ma probabilmente sono abituati a lavorare malissimo. Dovevo comprare la cucina ma non andrò mai più in questo posto tanto i mobili arrivano già rovinati e poi la colpa è mia alla faccia della garanzia e della serietà. Pessimi e ridicoli.non omprate qui
Giovanna Mazzoli
04.08.2023
Mobilandia
Ho dato una stella perché se no non puoi fare recensione io dico solo mai più comprato c'era per bimba dopo averla ordinata mi era sorto un dubbio ed ho chiamata per chiedere una variante visto che la camera ha sotto armadio e sopra letto ho chiesto di poter aggiungere Passarella per rendere più comodo il tutto mi è stato detto che così non avrei potuto aprire finestra che non serviva ecc ecc poi dalla venditrice (che dovrebbero sapere fare questo lavoro )i ha venduto un materasso di misure errate vendendoci un materasso che neanche la ditta che fabbrica la cameretta consiglia perché ha un spessore troppo alto rendendo il letto pericoloso anche per un adulto non ci ha consigliato un corrimano per la scaletta avendo visto che comunque la cameretta era per una bambina di 4 anni ,la camera doveva arrivare a metà novembre e arrivata fine dicembre i montatori mi hanno fatto firmare sul pc sto ancora aspettando la fattura quando io ho fatto presente del ma tutte queste cose via telefono sono stata trattata con maleducazione ed arroganza ho inoltrato email all'assistenza perché parlare con la venditrice è diventato impossibile mi è stato risposto che non mi cambieranno il materasso e si inoltrare richiesta all', amministrazione senza darmi in indirizzo e dicendo che comunque è inutile.quindi valutazione pessima persone non coperti maleducate e mi fermo per non arrivare ad insulti la mia pubblicità sarà pessima ogni volta che qualcuno mi chiederà .metto giusto due foto per far vedere la pericolosità della scaletta senza un corrimano e altezza del materasso 24 cm mentre li la misura massima consigliata è 19 e per bambini anche meno
vincenza falcone
01.08.2023
Mobilandia
Come siete solerti a dare del bugiardi, saccenti e maleducati ai clienti...ma mi sa che tutti questi bei aggettivi sono molto più appropriati per voi.Non ho né tempo né soldi da buttare ( nn ho già buttati per acquistare nel vostro negozio) se no vi avrei fatto causa.Mi avete venduto un piccolo armadio senza maniglie e cassetti insinuando che la colpa è nostra perché voi vi nascondere dietro un foglio che ci fate firmare.Ma si può sballare un armadio e montarlo in un cortile per vedere se non manca nulla???Ma cosa vi dice il cervello! E se il magazziniere li avesse anche trovati,invece che fare contattare il cliente,lui ha pensato bene di farli sparire. Mai più verremo a fare acquisti nel vostro negozio,e in più faremo una cattiva pubblicità in tutti i modi possibili.
FABIO VALENZA
31.07.2023
Mobilandia
Non meritano neanche 1 stella.... Nei prodotti e nell'assistenza.5 stelle al venditore che è riuscito a vendere un prodotto(divano) talmente scadente fin dalla prima sera ha iniziato a dare problemi per arrivare ad aggi che sono a 4 mesi dall'acquisto che praticamente scricchiola ad ogni movimento ed è sfondato su quasi tt la seduta. Son due mesi che scriviamo con l'assistenza con la quale sembra di giocare al gotto col topo.Le recensioni precedenti alla mi svelano tt, le risposte di mobilandia son dedicate solo a chi recensisce in positivo.Non comprate da mobilandia... Mondo convenienza mille volte meglio e paragonando l'afflusso di gente tra i due rivenditori di mobili ci si può rendere conto dove comprare meglio, con assistenza maggiore, personale molto dinamico e parità di prezzo prodotti nettamente migliori.Sconsigliato...SconsigliatoSconsigliato.
lauretta perino
30.07.2023
Mobilandia
Ho acquistato una madia da Mobilandia in Corso Grosseto . Sul cartellino c erano le misure sbagliate perché c era scritto 110 invece era 100 . Con il venditore decido di fare l acquisto e quando guarda sul PC come prezzo da € 99 invece sul cartellino c era scritto € 119 . A questo punto mi dice che lui me lo deve vendere al prezzo che c è scritto sul cartellino e si fa correggere il prezzo . Questo mi fa venire il dubbio che il cartellino non fosse di quel mobile visto che ne il prezzo ne le misure combaciano oltre che il mobile è di qualità scadente . Penso che la prossima volta cambierò negozio perché mi sono sentita presa in giro e non mi sembra una cosa molto corretta .

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Grosseto, 22, 10148 Torino TO
Mobilandia