Enérga - Sede Bologna Via Mori, 6, 40054 Prunaro BO

Enérga - Sede Bologna





41 Recensioni
  • giovedì09–13, 14–18
  • venerdì09–13, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì10:30–13, 14–18
  • martedì09–13, 14–18
  • mercoledì09–13, 14–18




Enérga - Sede Bologna Via Mori, 6, 40054 Prunaro BO




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390516934634
Via Mori, 6, 40054 Prunaro BO

Orari

  • giovedì09–13, 14–18
  • venerdì09–13, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì10:30–13, 14–18
  • martedì09–13, 14–18
  • mercoledì09–13, 14–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Giacomo Ghermandi
25.09.2023
Enérga - Sede Bologna
I miei genitori hanno fatto Fotovoltaico, Accumulatore, solare Termico e pompa di calore con Energa. Ad oggi risparmiano il 70% dell’energia elettrica e Gas. Hanno avuto un problema con la Caldaia ma in pochissimo è stato risolto. Complimenti
lara iodio
09.09.2023
Enérga - Sede Bologna
Ottimo!
Nadege Bozzi
03.09.2023
Enérga - Sede Bologna
Io con loro mi sono trovata molto bene. Installazione tutto ok.
Gianluca Pilo
11.08.2023
Enérga - Sede Bologna
Installata caldaia a giugno. Non soddisfatto ho chiesto di parlare più volte con un tecnico per fugare dei dubbi. Ad oggi ancora niente. Consiglio in sede di trattativa di richiedere marca e modello della caldaia che verrà installata e verificare su internet o presso altri installatori il valore effittivo. Annotate e fate controfirmare anche le caratteristiche e le funzioni caldaia. Tra le recensioni a 5 stelle ci sono dipendenti che lavorano nella sede di Budrio. Pratica molto scorretta.
Filippo Patelli
04.08.2023
Enérga - Sede Bologna
Ho un caro amico che ha fatto un impianto fotovoltaico con accumulo ed è molto soddisfatto!
cristian fantini
03.08.2023
Enérga - Sede Bologna
- Recensione aggiornata in fondo-Se si guardan le recensioni google x la sede generale di fossombrone c'è abbastanza materiale da contattare un giornalista...Quando fate un contratto specificate un tempo massimo di installazione se no vengono anche dopo 8 o 10 mesi mentre il pagamento lo pretendono immediato. Se sorgono problemi di assistenza i tempi di attesa vanno dai 10 ai 15 giorni (che in inverno non è piacevole) mentre se qualcuno scrive post sul loro profilo Facebook lamentandosi vengono fatti sparire con una velocità fulminea.Oltretutto mi hanno installato una pompa di calore sottodimensionato x le dimensioni di casa mia e anche se il problema è saltato fuori prima di Natale non interverranno fino a marzo facendomi patire un freddo allucinante anche se ho un bimbo di 7 anni e mia mamma anziana.-Appuntamento il 14 marzo x la sostituzione della pompa e sono stato a casa ad aspettare il nulla xche non si è presentato nessuno è non hanno nemmeno chiamato x avvisare che non sarebbero venuti.Ho richiamato io varie volte durante il giorno ma mi riattaccavano sempre senza rispondere come vedevano il numero.
Enrico Toselli
03.08.2023
Enérga - Sede Bologna
Ladri, Ladri, Ladri sede di Prunaro (Bologna) fallita dopo un sei mesi dall acquisto del fotovoltaico sto ancora aspettando la prima accensione, fotovoltaico funzionante ma tubatura da interni usata per l'esterno, in due anni ho dovuto però chiamare 3 volte un altro idraulico perché pur essendo in garanzia la caldaia e avendo acquistato il pacchetto programmato di manutenzione non si è mai presentato nessuno, chiami in sede a Fossombrone non risponde più nessuno... Già qualche mila euro speso per manutenzioni varie e mai avvenuta, assenza di garanzia e fotovoltaico che sarà da pagare per i restanti prossimi anni, unica soluzione provare ad affidarsi ad un avvocato civile per provare ad avere qualche diritto con tempistiche lunghe, servizio IMBARAZZANTE
Mauro Zanon
01.08.2023
Enérga - Sede Bologna
Ottimo servizio
Nadia Marzi
31.07.2023
Enérga - Sede Bologna
Attendiamo ancora notizie sull'installazione. . L'installazione doveva avvenire entro 6 mesi che scadono a Marzo. Se non saprò nulla per quella data mi muoverò in vari modi anche per riavere indietro i soldi o per proseguire con la pratica: segnalazioni internet, alla associazione consumatori, alle FO ecc.Purtroppo solo ora vedo che anche altri utenti segnalano ritardi. Continuerò ad informare tutti sulla mia situazione
federica marchi
29.07.2023
Enérga - Sede Bologna
velocissimi a darti tutte le informazioni preacquisto e poi per risoluzioni problemi in fase di garanzia si rimbalzano le competenze e non viene risolto nulla .......................

Aggiungi recensione

Mappa

Via Mori, 6, 40054 Prunaro BO
Enérga - Sede Bologna