SEON (Starsoftware Group)
2 Recensioni
Informazioni sull'azienda
SEON - Infrastrutture IT, Data Center, Telecomunicazioni | SEON è Infrastruttura IT, Data Center, Telecomunicazioni per PMI. Il tuo fornitre di rete a Venezia affidabile, assistenza 24h su 24. Contattaci!
Contatti
Sito web
Chiamaci
041998062
Via Giovanni Verga, 3/a, 30038 Spinea VE
Orari
Caratteristiche
- Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
Recensioni consigliate
Roberto Bridda
07.08.2023
SEON (Starsoftware Group)
Pessimo servizio clienti!Scrivo questa recensione per esprimere la mia profonda delusione e insoddisfazione riguardo all'acquisto del mio recente PC Fujitsu con processore Xeon presso SEON. Sono stato molto preciso nella mia richiesta e ho specificato chiaramente le mie esigenze, tuttavia, il prodotto che ho ricevuto non soddisfa minimamente le aspettative che avevo.Inizialmente, ero molto entusiasta di acquistare un PC con processore Xeon, credendo che avrei ottenuto un elevato livello di prestazioni e una fluidità operativa senza pari. Purtroppo, questa promessa si è rivelata del tutto ingannevole. Il mio PC Fujitsu si comporta in modo deludente e incredibilmente lento, nonostante le specifiche tecniche dovrebbero garantire un funzionamento efficiente.Ho provato a eseguire applicazioni e software che richiedono prestazioni elevate, ma il mio PC lotta persino con compiti basilari come l'apertura di file. Il sistema operativo si blocca frequentemente, rallentando notevolmente le mie attività quotidiane. Sono frustrato dal fatto che un prodotto così costoso e con un processore Xeon non sia in grado di offrire le prestazioni previste.Ho cercato di risolvere il problema contattando il supporto tecnico SEON e Fujitsu, ma purtroppo ho ricevuto una risposta inefficace e poco professionale. Non sono stato supportato nel modo adeguato, e le soluzioni proposte non hanno avuto alcun effetto tangibile sulle prestazioni del mio PC.Sono sinceramente deluso da questa esperienza e mi aspettavo di più da un marchio rinomato come Fujitsu. Speravo che l'acquisto del vostro prodotto di fascia alta mi avrebbe fornito un'esperienza informatica superiore, ma invece ho ricevuto un dispositivo che mi ha causato solo frustrazione e perdita di tempo.Mi auguro che questa recensione negativa aiuti il vostro team a valutare attentamente il livello di qualità dei vostri prodotti e dei servizi offerti. Spero in una risposta tempestiva e nella risoluzione positiva di questa situazione.Cordiali saluti