UniCredit Via Giuseppe Mazzini, 4, 65015 Montesilvano PE

UniCredit





35 Recensioni
  • giovedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • venerdì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • martedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • mercoledì08:20–12:45, 14:35–16:35




UniCredit Via Giuseppe Mazzini, 4, 65015 Montesilvano PE




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390859041009
Via Giuseppe Mazzini, 4, 65015 Montesilvano PE

Orari

  • giovedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • venerdì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • martedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • mercoledì08:20–12:45, 14:35–16:35

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Gioele Fasano
16.10.2023
UniCredit
Mi dispiace recensire solo con una stella questa banca, anche se sono cliente da parecchi anni , ma non è possibile avere l’app bloccata , purtroppo bisognava recarsi nella propria filiale per poterla sbloccare, ma appena entrato, da premettere che c’erano solo due clienti , una donna, non so chi fosse , mi dice che per fare lo sblocco c’è bisogno di un appuntamento. Per 5 minuti di soluzione al problema che avevo ed era anche abbasta urgente perché non potevo accedere nemmeno nel web per effettuare dei pagamenti urgenti, rinuncio di fissare l’incontro . Appena mi sono recato a casa ho risolto chiamando il numero verde , bastava che quella SIGNORA me lo discese senza creare intoppi in questa filiale dove ci sono più dipendenti che clienti. . Ringrazio il direttore sign. Raffaele per avermi richiamato, è una persona che ci tiene ai propri clienti la sua telefonata per me è bastata a far rivalutare la mia recensione per questa banca . Grazie di nuovo.
Riccardo Leonzi
03.10.2023
UniCredit
La banca peggiore di Montesilvano , zero servizi e mal funzionante. Chiudete
Loredana
16.09.2023
UniCredit
Filiale pessima, postazioni una accanto all'altra dove tutti sentono i fatti di quello accanto, senza alcuna privacy, chi mangia il panino davanti ai clienti, chi comunica codici PIN senza alcuno scrupolo di riservatezza, personale che non conosce i possibili conti da poter aprire, chiedendo a chiunque passi come poter fare, credo che sapessero anche in comune cosa dovevo fare......e alla fine nn ho fatto niente per fortuna. Pessima è un complimento.
Oksana Orlikovska
16.09.2023
UniCredit
Questi approfittano la situazione per far nulla. Si sono barricati dentro. Ipocondriaci malorganizzati. Sconsiglio questo filiale. Almeno se avete il tempo per perdere. Immagino quanti sforzi per ritirare se per mettere devi fare i salti mortali per essere accettato. Neanche dispiace per loro.
Enrico Corneli
18.08.2023
UniCredit
Ho preso appuntamento online per valutare dei prodotti di finanziamento di un nuovo progetto, visto il periodo di fermento con i tassi volevo avere più soluzioni, l'appuntamento non risultava a nessuno e alla fine mi hanno fatto parlare con una donna, la quale probabilmente infastidita dall'impegno sopraggiunto si è limitata solo a dire che se non sono cliente da almeno 1 anno praticamente non riescono a fare nessuna previsione.Io capisco che una persona debba avere delle garanzie e una solidità"
Dav Dan
04.08.2023
UniCredit
Scrivo da correntista privato ed aziendale,penso sia la banca migliore della provincia,nonostante io abbia anche conti corrente in Bnl ed Intesa,nulla a che vedere con queste.Banca che mette al primo posto le esigenze del cliente,con personale qualificato,soprattutto il Direttore molto professionale ed umano,dove si è considerati come persone e non numeri.Voto 5 stelle+
Ana David
03.08.2023
UniCredit
Sono la titolare di un centro estetico  a Montesilvano.lavoro con questa banca da 3 anni.il 30 marzo avevo una cambiale in scadenza.chiamo  la banca e chiedo un appuntamento  prima del 30.il primo appuntamento  disponibile  mi avete mandato a Pescara  il 1 aprile. Vado li e nn posso pagare la cambiale xché  risulava protestata il 31.quando ho avuto il mio appartamento  x il 1 aprile  al telefono  mie stato detto di stare tranquilla  che la mia cambiale  rimane in banca x 2 o 3 giorni. Non potendo pagare la mia cambiale a Pescara xché  risultava protestat Pescara  mi da il numero di un cellulare  dove rispondere  la direttrice Gabriella Pesare.chiamo e al telefono  lei mi dice di stare tranquilla  che la mia cambiale il giorno  dopo e stata rimandata in azienda.avisso L'azienda  e loro mi dicono  non ce problema  facci un bonifico  e sta apposto.a distanza di 8 giorni  l'azienda  mi chiama e mi dicono che a loro nn è  arrivata nessuna  cambiale. A questo punto stamattina  torno in filiale e spiego a Cristina  il mio problema. Lei chiama il notaio e chiede se x caso hanno la mia cambiale. Purtroppo  la mia cambiale e stata mandata dal notaio il giorno  2.Adesso chedo a lei Gabriella  visto che x telefono  mi ai assicuro  che la mia cambiale  e stata rimandata  indietro come mai così  tanta incompetenza??? Si rende conto del problema  che mi ai creato?? Adesso io vado in caserma chiedo il mio tabulato telefonico  del giorno  1 aprile  quando noi due ci siamo sentiti  x telefono e partirà  una bella denuncia. Xche  io nn posso pagare la penale e avere dei problemi  xché  lei nn e in grado  di fare il suo lavoro.
Dante Zubini
31.07.2023
UniCredit
Impossibile ingestibile personale da medioevo non ho potuto pagare un pagamento mav unicredit e mi hanno spedito ad un altra filiale a Pescara...motivo incomprensibile
jonata cordone
31.07.2023
UniCredit
A dir poco imbarazzanti. Fila senza nemmeno il numero e personale inefficiente. Un solo sportello attivo e in 40 minuti hanno servito una sola persona. Con quello che si fanno pagare di canone sul c.c questo è il trattamento riservato ai clienti. Complimenti
Davide D'Agostino
30.07.2023
UniCredit
ci mettiamo in fila da prima delle ore 12:00 con davanti 4 persone, servita una, nonostante fossero 45’ che attendevamo invece di smaltire la fila presente prima dell’orario di chiusura decidono di chiudere senza servirci e nel pomeriggio sono ovviamente chiusi. Lenti e nemmeno compassionevoli nell’aiutare una signora anziana che non riusciva a capire come prenotare un appuntamento. Non credo costasse molto spendere un minuto e fissarlo in visu dato la sua difficoltà con il numero verde.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giuseppe Mazzini, 4, 65015 Montesilvano PE
UniCredit