ASSISTENZA AUTORIZZATA SAMSUNG XIAOMI HUAWEI | Paolieri Elettronica Via de Perfetti Ricasoli, 70, 50127 Firenze FI

ASSISTENZA AUTORIZZATA SAMSUNG XIAOMI HUAWEI | Paolieri Elettronica





1943 Recensioni
  • giovedì09–13
  • venerdì09–13
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13
  • martedì09–13
  • mercoledì09–13




ASSISTENZA AUTORIZZATA SAMSUNG XIAOMI HUAWEI | Paolieri Elettronica Via de Perfetti Ricasoli, 70, 50127 Firenze FI




Informazioni sull'azienda

Paolieri Elettronica Srl | Centro assistenza autorizzato Samsung Huawei LG Canon | Centro assistenza tecnica, riparazione cellulari Samsung Huawei LG e prodotti professionali Pioneer Pro-DJ, Canon

Contatti

Chiamaci
+390554361720
Via de Perfetti Ricasoli, 70, 50127 Firenze FI

Orari

  • giovedì09–13
  • venerdì09–13
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13
  • martedì09–13
  • mercoledì09–13

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi elettronici




Recensioni consigliate

Giulio Margheri
30.10.2023
ASSISTENZA AUTORIZZATA SAMSUNG XIAOMI HUAWEI | Paolieri Elettronica
Mi sono trovato molto bene.Mi hanno riparato il telefono samsung sostituendomi il display e la batteria(in garanzia).Ho dovuto attendere giusto 30 minuti.Sono arrivato per l'ultimo appuntamento e nonostante ci fossero molte persone in coda hanno accettato la riparazione.Le ragazza al banco è stata molto cortese e professionale
Roberto Rossi
22.10.2023
ASSISTENZA AUTORIZZATA SAMSUNG XIAOMI HUAWEI | Paolieri Elettronica
Veramente incompetenti!!!Ho portato il mio Samsung Flip 3 di 3 mesi e mezzo di vita, in perfette condizioni ma purtroppo lo schermo si è sciupato nel punto di piegatura. Hanno sostenuto che il telefono fosse caduto per una palese deformazione di fabbricazione che al tatto difatti risulta stondata. Per colpa loro Samsung dice di avere un feedback che il telefono è caduto e non intende per questo ripararlo in garanzia. Mi è toccato riferirmi ad un Ing. Elettronico per far fare una perizia che difatti esclude che il segno che è sul telefono possa esser stata creato da una caduta. Adesso scriverò a Samsung allegando la perizia e se necessario darò tutto in mano ad un legale.
Sebastian Susan
10.10.2023
ASSISTENZA AUTORIZZATA SAMSUNG XIAOMI HUAWEI | Paolieri Elettronica
Pessima accoglienza, una sola signora con poca empatia e professionalità.. 10 persone in fila in piedi (la gente si stava addormentando) e la ciliegina sulla torta con un telefono foldable non vogliono passare in garanzia per un graffio sul telaio esterno che interferisce sullo schermo interno... La Samsung mi ha detto che sanno delle pratiche del genere e che i centri assistenza ci provano a farlo pagare dal cliente perché guadagno di più!!!!In più un problema al telefono che non funziona più bene mi rimandano ad Arezzo dove avevo cambiato in garanzia la scheda madre... invece di risolvere il problema subito...
Claudio De franc
09.10.2023
ASSISTENZA AUTORIZZATA SAMSUNG XIAOMI HUAWEI | Paolieri Elettronica
Meglio pagare piuttosto che portare il telefono in garanzia in questo posto. Avevo il cellulare che per un guasto era diventato inutilizzabile, porto il telefono qui per la riparazione, la commessa mi fa firmare il foglio per la riparazione e si tiene il telefono senza spiegarmi o chiedermi nulla. Do per scontato che i dati verrano mantenuti o che comunque non sia nulla che intacca la memoria del telefonoInvece dopo pochi giorni vado a riprenderlo e scopro che tutti i dati sono stati cancellati per effettuare il ripristino del telefono (cosa che non mi era stata detta alla consegna). Alla mia richiesta di spiegazioni mi dicono che c'era un problema che ha richiesto tale ripristino (però sul foglio di riconsegna c'è scritto che il problema riguardava i tasti del volume e tasto on/off) e che se volevo conservare i dati dovevo chiederlo espressamente alla consegna del telefono (credo sia sottinteso che uno voglia tenersi i propri dati). Era la prima volta che portavo un telefono in assistenza, non conoscevo né l'entità del danno né cosa la riparazione avrebbe comportato sui dati del telefono, per quello che potevo capirne io poteva essere solo un pezzo da cambiare senza dover ripristinare il telefono. Inoltre un commesso con cui ho parlato successivamente si è anche messo a fare lezione" su come steve jobs ci ha insegnato a fare il backup dei dati
Mimmo Darwish
08.10.2023
ASSISTENZA AUTORIZZATA SAMSUNG XIAOMI HUAWEI | Paolieri Elettronica
Siete veramente gentili,sapete fare il vostro lavoro con tanta esperienza e bravura,grazie per averci aiutato velocemente nel momento k avevo veramente bisogno.Stav al accettazione top.E grazie a la mia amica Silvia anch se non era presente.
Riccardo
04.10.2023
ASSISTENZA AUTORIZZATA SAMSUNG XIAOMI HUAWEI | Paolieri Elettronica
Assistenza pessima!! Spedisco il mio p30pro a fine marzo per sostituire il sensore di impronta digitale e lo speaker (fuori garanzia pagato 95€) mi viene rispedito con la cassa che aveva lo stesso problema, rispedito nuovamente viene effettuata una pulizia dello speaker e nuovamente problema non risolto. Mi rassegno e lo tengo così, a distanza di nemmeno 3 mesi non funziona nemmeno l'impronta digitale più. Assistenza pessima e dire poco. Diffidate da gente del genere!!
Giorgio Mele
02.09.2023
ASSISTENZA AUTORIZZATA SAMSUNG XIAOMI HUAWEI | Paolieri Elettronica
La riparazione in garanzia è andata tutt'OK ma talvolta il personale era sottodimensionato rispetto l'affluenza dei clienti. L'operatrice castana che mi ha servito è stata cordiale e risolutiva ma i tempi della riparazione non sono stati rispettati appieno e la connessione internet per i clienti è risultata insufficiente per navigare e lavorare nelle 2 ore di attesa della riparazione.
Andrea Pietrini
11.08.2023
ASSISTENZA AUTORIZZATA SAMSUNG XIAOMI HUAWEI | Paolieri Elettronica
Spedito a loro il mio p smart plus per sostituire la batteria tramite richiesta di assistenza sul sito huawei.Nel giro di 3 giorni:Spedito con ritiro a domicilio,riparato e restituito.Ho avuto la possibilità di monitorare l'avanzamento della riparazione tramite la scheda di lavoro sul sito.Tutto questo fortunatamente in garanzia....meglio di così!VERAMENTE SODDISFATTO!Grazie.
Roberto Sardinianwolf
10.08.2023
ASSISTENZA AUTORIZZATA SAMSUNG XIAOMI HUAWEI | Paolieri Elettronica
5gg fa: A52s5g in assistenza per problemi di alimentazione e display due volte in due mesi. Il Service insiste sulla riparazione nonostante la prima volta sia stato sostituita batteria, antenna, connettore usb assiemato, display completo; la seconda volta film display e scheda madre.Restituito il prodotto risulta riassemblato molto male(backcover scollata). Questo ha procurato un mancato utilizzo del device per le ultime due settimane oltre al fatto che si dovrà attendere un eventuale riparazione. Capisco la logica per cui service e commerciale tentino di evitare una sostituzione prodotto, cercando di proseguire a suon del motto “al minor costo possibile”(logica non valida con il bene più prezioso a disposizione dell’utente, il suo tempo) ma credo che al giorno d’oggi una azienda leader del settore quale è Samsung e che punta a collocarsi come punta di diamante in termini di qualità di prodotto e customer care, non possa permettersi delle scivolate di questo tipo in fase di gestione del suo bene più prezioso: il cliente finale.15/05/2023 aggiornamenti:La scelta di Samsung di proseguire nel richiedere per una terza volta indietro il telefono, per rimediare all’ultima riparazione in cui è stato reso lo stesso con la back cover staccata, lascia perplessi su quanto sia veramente importante la cura del cliente, per questa imponente realtà. Scelte. Come è una scelta quella di avvalermi, a spese mie, di un centro riparazioni fidato per una valutazione dell’integrità del prodotto e la sua riparazione. Sono dispiaciuto di quanto alla fine, nonostante i grandi proclami in termini pubblicitari, si decida di far disperdere come una goccia nell’oceano un fatto di questa gravità, proseguendo ad oltranza con una riparazione di un dispositivo evidentemente fallato e alla quale, per giunta, sono stati “procurati” ulteriori problemi proprio una fase di riparazione.
Guglielmo Cerasuolo
30.07.2023
ASSISTENZA AUTORIZZATA SAMSUNG XIAOMI HUAWEI | Paolieri Elettronica
Servizio rapido, cortese, educato, professionale e tecnicamente avanzato. Assolutamente gradita e consigliata la possibilità di prenotare l'intervento dal sito, risparmiando così non solo molto tempo per non fare la fila, ma anche per riavere il dispositivo riparato, praticamente a poco più di un'ora dalla consegna. A mezzo posta elettronica tutti gli aggiornamenti, anche per verificare l'avanzamento della riparazione. In una parola, eccellente.

Aggiungi recensione

Mappa

Via de Perfetti Ricasoli, 70, 50127 Firenze FI
ASSISTENZA AUTORIZZATA SAMSUNG XIAOMI HUAWEI | Paolieri Elettronica