Spazio Giovani Via Sant'Isaia, 94/A, 40123 Bologna BO

Spazio Giovani





54 Recensioni
  • giovedì14–18
  • venerdìChiuso
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì14–18
  • martedì14–18
  • mercoledì14–18




Spazio Giovani Via Sant'Isaia, 94/A, 40123 Bologna BO




Informazioni sull'azienda

Spazio giovani — Azienda USL di Bologna |

Contatti

Orari

  • giovedì14–18
  • venerdìChiuso
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì14–18
  • martedì14–18
  • mercoledì14–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

Fabio Villari
26.10.2023
Spazio Giovani
L' 11 febbraio 2022 mi sono recata al consultorio di San Donato in via beroaldo per un appuntamento ecografico di controllo. È stata una esperienza pessima. La dottoressa margharito Eleonora ha avuto un atteggiamento ostile e infastidito, inoltre nella manipolazione è stava brusca e con manovre profonde e violente,( mai provate nelle precedenti ecografie) ho espresso il mio dolore alla dottoressa ma rispondendomi che era necessario per fare girare il bambino. La mia reazione post ecografia è stata nel scoppiare in lacrime. Credo che un medico debba avere più empatia verso il paziente oltre a conoscere la salute e la malattia, ma nessuno insegna loro a relazionarsi con il paziente.
valeria nicolini
06.10.2023
Spazio Giovani
È possibile chiamare solo il lunedì e il venerdì mattina con tempi di attesa lunghissimi (ho atteso per mezz'ora al telefono). Avevo solo bisogno di ritirare delle confezioni di pillola anticoncezionale quindi mi sono presentata fisicamente in sede (come mi era stato detto dalla dottoressa due mesi fa) . L'operatrice con la quale ho parlato è stata scortese e poco disponibile. È vergognoso. Mi ha dato un appuntamento tra mesi evitando di aiutarmi e dicendo di comprarmi la pillola da sola con la ricetta (essendo studentessa fuorisede ho maggiori difficoltà a contattare il mio medico di base).Questo dovrebbe essere un servizio di aiuto e supporto e non lo è.
P M
15.09.2023
Spazio Giovani
Per prendere appuntamento si può chiamare solo il lunedì e venerdì, gli appuntamenti si prendono spesso a distanza di molto tempo, ho dovuto a volte comprare il farmaco poichè altrimenti non sarei arrivata alla data di consegna .Il personale è davvero poco cordiale, aspetto a mio parere negativo, in quanto, a contatto con ragazze giovani che spesso si trovano in difficoltà, sarebbe gradito incontrare persone aperte e disponibili. Mi sono sembrati spesso scocciati e molte volte ho atteso tempi anche lunghi in sala di attesa.Ritirare la pillola anticoncezionale gratuitamente è stata un'iniziativa davvero importante e utile, mi sento fortunata di poter aderire a questa iniziativa, ma a volte, capitare in un clima così negativo, ti fa passare veramente la voglia.
barbara pozzi
11.09.2023
Spazio Giovani
Una vergogna. Mia figlia certificata 104 andata oggi con l'educatrice per la contraccezione trattata sgarbatamente dalla dottoressa Brusa che noi del servizio sociale chiamavano Brusca già quando lavorava a zanolini. Pessimo personaggio che non ha più voglia di fare niente e presto Andrea in pensione grazie a Dio. Privacy in sala d'aspetto zero e modi spicciativi anche dell'accettazione. Non ho parole. Sono un'educatrice e non capisco perché questo servizio sua diventato così pessimo.
Chiara Aversa
24.08.2023
Spazio Giovani
Dovevo solo ritirare delle confezioni di pillola anticoncezionale, senza aver preso appuntamento come la ginecologa mi aveva detto alla visita iniziale. Mezz’ora dopo essere arrivata, ho riferito alla signora nel primo ambulatorio (l’unica con cui ho parlato) che avrei dovuto solo ritirare le mie pillole, e lei mi ha detto di aspettare “un secondo”. Più di mezz’ora dopo, non essendo stata chiamata da nessuno, sono entrata di nuovo nell’ambulatorio e la signora di prima mi informa che “L’ambulatorio è chiuso, doveva entrare prima, dobbiamo andare a un convegno.” Facendole notare che avevo aspettato per più di un’ora ignorata da tutti, la signora mi ha ripetuto che l’ambulatorio era chiuso e di tornare lunedì.Io apprezzo molto il servizio di contraccezione gratis offerto dalla regione, e infatti ne vorrei usufruire. Ma mi sembra incredibile avere a che fare con persone totalmente irrispettose del mio tempo e della mia persona. Ritornerò comunque lunedì sperando di non ricevere lo stesso trattamento.
Ivan Guzzinati
17.08.2023
Spazio Giovani
Non propriamente intuitivo dove trovare i vari servizi ma la mia esperienza è tutto sommato positiva. I cartelli di indicazione sono approssimativi e anche il personale , seppur gentile, non sempre è in grado di aiutare ad orientarsi
Ajeje Brazorf
05.08.2023
Spazio Giovani
il personale è per la maggior parte gentile ed educato, ma l'organizzazione è pessima.mi sono recata due volte allo spazio giovani per avere un colloquio con uno psicologo e per due volte non ho più ricevuto una chiamata, nonostante mi avessero detto che mi avrebbero chiamato in breve visto che non c'era tanta richiesta (nel primo caso invece di organizzare il colloquio con me lo hanno organizzato con mia mamma e nel secondo caso non mi hanno proprio chiamata).
Maria Rosaria Lucignano
03.08.2023
Spazio Giovani
Mi avevano parlato bene, ma stamattina alla prima ecografia per la gravidanza più di 2 ore di ritardo, comprendo il guasto, ma la ginecologa era stanca e mi dispiace, però sinceramente non è stata una bella esperienza, non mi sono sentita a mio agio, sono uscita con amarezza.
Sara L
01.08.2023
Spazio Giovani
Fissare un appuntamento per usufruire di un servizio che in teoria offre la regione ai giovani è in tutto e per tutto un’impresa titanica. Qualcuna è riuscita a ricevere la pillola gratuitamente? Per contattare il servizio giovani adulti bisogna attaccarsi al telefono dalle 11 alle 13 di venerdì ma è molto probabile che veniate messi in attesa all’infinito, vi venga buttata in faccia la cornetta oppure che veniate reindirizzati ad altre USL (ad esempio io ero stata reindirizzata all’ospedale maggiore.. tutto ok?) Visto che non siete in grado di gestire una mole di chiamate, perché giustamente la gente prova a chiamare nelle uniche ore che mettete a disposizione a settimana, perché non provate a usare altri metodi? Una segreteria che gestisca delle normali email per esempio? O un portale in cui vengano date informazioni veritiere e non approssimative? Chissà.
c v
30.07.2023
Spazio Giovani
È stato un po' difficile mettersi in contatto con il centro e ho dovuto prendere l'appuntamento con molto anticipo, ma una volta lì è andato tutto benissimo

Aggiungi recensione

Mappa

Via Sant'Isaia, 94/A, 40123 Bologna BO
Spazio Giovani