Mondadori Bookstore Via de' Ginori, 19/Rosso, 50123 Firenze FI

Mondadori Bookstore





248 Recensioni
  • giovedì10–14, 15–19
  • venerdì10–14, 15–19
  • sabato10–14, 15–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–14, 15–19
  • martedì10–14, 15–19
  • mercoledì10–14, 15–19




Mondadori Bookstore Via de' Ginori, 19/Rosso, 50123 Firenze FI




Informazioni sull'azienda

Mondadori Bookstore - firenze - Ginori - Librerie Mondadori | Tutte le informazioni sulle librerie Mondadori a FIRENZE - Orari di apertura, libri in promozione e contatti.

Contatti

Orari

  • giovedì10–14, 15–19
  • venerdì10–14, 15–19
  • sabato10–14, 15–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–14, 15–19
  • martedì10–14, 15–19
  • mercoledì10–14, 15–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Martina De Micco
02.11.2023
Mondadori Bookstore
Mi accodo anch'io alle numerose recensioni negative riguardanti la truffa della tessera...ebbene sì, qualche settimana fa io e il mio ragazzo siamo stati in vacanza a Firenze e una donna ci ha fermati chiedendoci secondo noi, quante persone leggessero libri... inizialmente pensavamo fosse un ottima idea quella di avere una tessera che ci permettesse di avere degli sconti su fumetti e art book, essendo appunto appassionati solo di questi ultimi. (A quanto ci diceva la ragazza gli sconti erano ASSOLUTAMENTE applicabili anche su queste due tipologie di libri")Una volta arrivati alla cassa col fumetto
Mattia Molinari
30.10.2023
Mondadori Bookstore
NON FATEVI TRUFFARE COME È SUCCESSO A ME! Vi chiederanno di aderire al loro club, ovviamente senza spiegarvi le vere condizioni, e sarete vincolati a comprare libri per 10 mesi. GIRATE AL LARGO, FIDATEVI!
Matteo Bruni (Teo00)
06.10.2023
Mondadori Bookstore
ATTENZIONE VOGLIONO RUBARE I TUOI SOLDI!!!Usano una strategia commerciale truffaldina dove ti promettono un buono sconto e poi ti fanno sottoscrivere un abbonamento per riceverlo, non vi fidate delle mendaci parole dei commessi per farvi comprare i loro libri più invenduti. Non firmate nulla senza leggere.
Cristian Merlotti
16.09.2023
Mondadori Bookstore
ATTENZIONE PRATICA COMMERCIALE SCORRETTA: fermano gente per strada con la scusa di un sondaggio, ti portano in negozio promettendoti una tessera sconto senza nominativo, benissimo no? E invece no, perché andando avanti la conversazione si è focalizzata sul loro “dai ti regalo un libro..sceglilo”, allorché continuando a chiedere dove fosse la fregatura e se ci fossero vincoli, salta fuori ovviamente l’obbligo di futuri acquisti, presumibilmente tramite la firma di un contratto (alla faccia del senza nominativo o assenza di vincoli). Poi neanche tanto abili venditori specialmente il ragazzo.
Enne
15.09.2023
Mondadori Bookstore
Purtroppo mi ritrovo nella medesima situazione di tante altre persone che si son sentire truffate da promoter e personale Mondadori.Appena ci siamo resi conto di cosa avevamo firmato siamo tornati in libreria per chiedere l’annullamento del contratto ma senza aver richiesto ancora nulla la commessa del personale Mondadori (non la promoter) ha iniziato ad urlare e a darci contro giudicando anche un semplice cenno con la testa in quanto a detta sua le dava fastidio.Alla nostra domanda: “su internet ci sono molte recensioni negative riguardo l’abbonamento euroclub, come mai continuate a permettergli di poter operare nei vostri negozi ?” Ha risposto sempre urlando frasi senza senso o con frasi già preparate perché non siamo né i primi ne purtroppo gli ultimi.Sta di fatto che non acquisterò più in Mondadori.Siamo riusciti ad ottenere l’annullamento del contratto.
andrea
06.09.2023
Mondadori Bookstore
Come tanti altri utenti, e dico a malincuore perché un buon venditore non dovrebbe abbindolare e attirare la gente dicendo il falso, sono stato truffato da una delle lavoratrici della libreria, intavolando un discorso sui miei gusti letterari e attirandomi all'interno della libreria. Io lì per lì non dando molto retta ho ascoltato quello che mi stava dicendo riguardo i nuovi romanzi usciti e in vendita. Nel momento in cui poi stavo per andar via è uscita con l'offerta, ovvero che avrei potuto acquistare un libro e ottenendone uno in omaggio se avessi usufruito di tale tessera, non nominale e a sua detta senza fornire alcun dato. Scelti i due libri mi ha fatto sottoscrivere un contratto, al che io ho chiesto cosa fosse indicato e il motivo, e lei mi ha GARANTITO che avrei potuto decidere di recidere quando avrei voluto, cosa ovviamente falsa. Solo dopo quasi 5 mesi ho poi scoperto il tutto quando mi sono arrivati i primi libri, mi sono informato e finirò i termini del contratto e poi recideró il contratto. Io sono disgustato da come ad oggi si debba ricorrere a queste manipolazioni pur di vendere. NON ENTRATECI PER NESSUN MOTIVO, SPERO DAVVERO CHE CHIUDA E CHE IL PERSONALE VENGA LASCIATO A CASA PERCHÉ NON SI LAVORA IN QUESTO MODO
Giandomenico Ferrante
27.08.2023
Mondadori Bookstore
Pessima comunicazione da parte del personale in particolar modo di una dipendente il cui nome purtroppo non ricordo. Siamo stati truffati" da questa persona che ci ha fatto firmare un contratto nel quale siamo obbligati ad acquistare periodica un libro da un loro catalogo online. La stella singola deriva dal fatto che io personalmente ho chiesto se c'erano tali obblighi d'acquisto e mi è stato detto più volte di no ! E alla domanda se avesse un costo di attivazione
Daniele Conti
12.08.2023
Mondadori Bookstore
Alcuni anni fa ho firmato anche io in questo negozio per comprare un libro e riceverne uno gratis. Purtroppo non mi avevano spiegato tutte le clausole. Anche oggi in piazza San Lorenzo c'era un promoter che ho gentilmente mandato a quel paese. Spero che questa recensione possa servire a chi si trova adesso in questa situazione. Io ho rimandato indietro i primi due libri che mi hanno mandato e poi non si sono fatti piu sentire. Questa vergogna deve finire.
Federico
31.07.2023
Mondadori Bookstore
Pessimo servizio clienti. Compri con la gift card ( per forza online) , libro in stock comunque non consegnabile. Il cliente non conta niente. Minimo sforzo a venire incontro da parte dei dipendenti. La concorrenza è 1000 volte meglio. Se non fosse per la gift card non mi sarei mai azzardato ad entrare.
paolo treca
29.07.2023
Mondadori Bookstore
ESPERIENZA DISGUSTOSA, Siamo stati truffati pure noi da una venditrice che ci ha fermati per strada e truffati con la tessera Euroclub. Ora minacciano di iniziare procedure legali per quei 40 euro di libri usati che ci hanno spedito a casa è che abbiamo rimandato indietro immediatamente. Se ci sarà la possibilità di una class action di sicuro ne faremmo parte.

Aggiungi recensione

Mappa

Via de' Ginori, 19/Rosso, 50123 Firenze FI
Mondadori Bookstore