FedEx - Direzione Generale Corso Giulio Cesare, 268, 10154 Torino TO

FedEx - Direzione Generale





121 Recensioni




FedEx - Direzione Generale Corso Giulio Cesare, 268, 10154 Torino TO




Informazioni sull'azienda

FedEx | Servizi di spedizione espresso | Italia | Scegliete il servizio di spedizione FedEx più adatto alle vostre esigenze. Che si tratti di una consegna per il giorno successivo, di spedizioni di merci pesanti o leggere, FedEx ha la soluzione per la vostra attività.

Contatti

Chiamaci
+390112226111
Corso Giulio Cesare, 268, 10154 Torino TO

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Stefano Maddamma
24.10.2023
FedEx - Direzione Generale
Indecenti...non rispondono mai. Il peggio del peggio
Serena Vettori
30.09.2023
FedEx - Direzione Generale
Il peggior corriere di sempre. Dichiarano il falso e gli operatori rispondono al telefono rimandando muti. Per decine di minuti. 5 operatori su 5. Evidentemente tale comportamento è avallato dall’azienda. Il bello è che si vantano di essere dei ganzi…
Irmetta irmetta
13.09.2023
FedEx - Direzione Generale
Scortesi inreperibili e consegne squallide...... Vi racconto la mia esperienza magari qui si degnano di risponder dato che ho mandato un email nessuna risposta gli ho chiamata attesa di un ora e credito finito......... Facevo partire un regalo da Como a Palermo un regalo di Natale fragile 24 bottiglia di vino partono intannte ben sistamete nel cartone e in più pellicola intorno arrivate?cartoni rotti bagnati bottiglie rotte e bottiglie sdraiate quelle salve! su 24 salvate 20 che schifo
Tina Aroasio
31.08.2023
FedEx - Direzione Generale
Miglior corriere da sempre, rapporto qualità prezzo imbattibile sia per le spedizioni nazionali che per l'estero, in 20 anni di utilizzo mai avuto problemi né ritardi, sempre al top
Lisa Lisanti
28.08.2023
FedEx - Direzione Generale
Il più scadente e deludente servizio di trasporto e spedizioni. Lavoro in prima linea contro il Covid19 e tuttavia non mi metto a scioperare o a rallentare il mio servizio, ne andrebbe della vita dei miei pazienti. Invece voi avete colto l'occasione per dimostrare quanto la serietà non vi appartenga! Aspettavo un pacco dalla Campania, non potendomi spostare dalla Lombardia, e non solo in 48h non ho ricevuto nulla, ma adesso non sanno neanche dov'è fermo e che fine abbia fatto! Inoltre per chiedere chiarimenti al loro recapito telefonico, in dieci minuti il costo chiamata è stato di circa 20 euro! Che schifo, vergognatevi!
Feed Backer
18.08.2023
FedEx - Direzione Generale
Il corriere TNT/FedEx è una catastrofe senza pari. Il prodotto ordinato è arrivato con un ritardo di una settimana. Helpdesk inservibile. Astenetevi da questo speditore!
Dome Man
04.08.2023
FedEx - Direzione Generale
a settembre dell'anno scorso dovevo spedire la mia moto con il servizio gabbia e pochi giorni prima della partenza mi hanno detto che la gabbia non è più disponibile, a distanza di quasi un anno devo ancora ricevere il rimborso del trasporto, quindi oltre al disagio che mi hanno arrecato forse ho anche buttato ben 250 euro. mi hanno detto di avere pazienza e se sono fortunato sarò rimborsato, visto che la sede legale è in Polonia, a loro dire.
matilde conte
02.08.2023
FedEx - Direzione Generale
Se tenete alla Vs reputazione (mai avuto problemi con altre zona di italia) , attenzionate la filiale di Casoria perché non si riesce mai a ricevere regolarmente una spedizione. Mentono sapendo di mentire consegne neppure mai tentate. Una grande vergogna
Giorgia Appollonio
01.08.2023
FedEx - Direzione Generale
Non solo l'incompetenza, ma la scortesia del servizio clienti. Purtroppo non ho il nome della signora in questione, ma la sua maleducazione e il suo tono di saccenza non meriterebbero neanche una stella. È il vostro lavoro, rispondere al telefono e dare informazioni. Un minimo di cortesia sarebbe gradito. Vergogna. Si è anche risentita perché è stata mandata a quel paese. Vergogna.
Robi R
30.07.2023
FedEx - Direzione Generale
E' più di una settimana che aspetto un pacco e sul Sito internet continua ad alternarsi lo stato in gestione" con "in transito"

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Giulio Cesare, 268, 10154 Torino TO
FedEx - Direzione Generale