Intesa Sanpaolo S.p.A. Via G. Garibaldi, 3, 40033 Casalecchio di Reno BO

Intesa Sanpaolo S.p.A.





48 Recensioni
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Via G. Garibaldi, 3, 40033 Casalecchio di Reno BO




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+390512987211
Via G. Garibaldi, 3, 40033 Casalecchio di Reno BO

Orari

  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

andrea nocenti
25.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Manco buoni di regolare l'aria condizionata negli sportelli bancomat. Nello stanzino se entrate senza sciarpa rischiate la polmonite. Questo rende l'idea del rispetto che hanno per i correntisti. Vorrei che il/la direttore/a mi leggesse e si vergognasse. Banca assolutamente sconsigliata.
Nico
19.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Meno di una stella purtroppo non si può dare !!!!! Ho chiamato per fissare un appuntamento per apertura conto cointestato , una signora molto carina mi ha detto che essendo già cliente tutto era possibile anche se venivo dalla sede di san lazzaro di Savena, Mi sono presentato questa mattina con appuntamento alle 11 io sono arrivato con 20 minuti di anticipo, ci hanno lasciato sotto il sole fino alle 12 , l appuntamento era con Debora fantini che ci fa sedere e ci dice che non avremmo potuto aprire il conto in quanto doveva richiedere la presa in carico dalle altre filiali , e che quindi poi dovevamo ritornare e riprendere un nuovo appuntamento,mi sono lamentato del servizio che mi e stato riservato , quindi mi sono alzato e me ne sono andato !Ho chiamato la sede di san lazzaro, mi ha risposto un signore molto gentile e mi ha detto che bastava che la collega chiamasse , che subito avrebbero mandato la presa in carico in modo da poter aprire subito il conto, purtroppo non riuscivano loro a fissarmi un'appuntamento in giornata perché erano già pieni , ho chiamato quindi alla filiale di sasso marconi ho spiegato la situazione e nel pomeriggio ho l l'appuntamento per aprire il conto .Fortunatamente le filiali e i dipendenti non sono tutti uguali , per poco sicuramente che conti scriverò una mail di reclamo a intesa San Paolo
Barbara Pizzirani
19.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Un servizio vergognoso, sono giorni che provo inutilmente a telefonare per prendere un appuntamento per accedere in filiale e nessuno risponde.Andati sul posto l'addetta ha preso il numero per richiamarci per fissare l'appuntamento e niente, che banca è questa?Hanno lasciato il personale a casa e gli utenti fuori dalla porta, incredibile l'incompetenza di chi li organizza.
Francesca Cevenini
01.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Tre giorni a tentare di mettersi in contatto telefonico con la Filiale e nessuna risposta. Assurdo e vergognoso. Viene voglia di cambiare banca.
tartufi emilia
15.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Assurdo! Impossibile prendere la linea, ore ed ore al telefono che risulta sempre occupato e quando libero non risponde mai nessuno.Non hanno nemmeno un centralino automatico, come se fossero un banchetto del mercato e non una banca.Raggiunti via mail, oltretutto, la direttrice risulta impreparata, supponente e poco collaborativa. Sicuramente, terminata l'emergenza covid, sarà mia premura chiudere il mio conto e presentare formale reclamo presso la sede centrale. Inconcepibile.
leonardo martin marcelli
23.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Mi hanno spostato il conto in questa filiale, incubo! Al telefono è impossibile contattare sia il mio gestore che la banca. Ho l’home banking che non mi funziona correttamente da 1 settimana e mi chiedono di aspettare, dal servizio clienti non mi sanno dire niente di utile. Non ho mai vissuto un’esperienza del genere, mi dispiace veramente tanto sono in Carisbo co n 5 conti correnti da 18 anni.
Monica Zanotti
18.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Mi sono recata in questa filiale per cambiare un assegno di HERA, (una volta avevo qui il conto) all'entrata c'è una persona molto gentile che ti assiste, e ti aiuta a prendere il numero giusto.La mia considerazione è...non potrebbe andare in cassa visto che ho dovuto aspettare un'ora?E poi ci si chiede perché facciamo i conti on line?Fra l'altro non è bello vedere tutte queste persone che vagano e ti guardano stranite, ed alle tue sollecitazioni alzano le spalle e ti rispondono non lo deve dire a me!Ma solo i poveri operai hanno paura di perdere il lavoro?Non è finita dopo un'ora, i computer avevano dei problemi, che tra l'altro avevo già sentito qualcosa, se ne guardano bene dal comunicarlo a chi è lì seduto e sta' facendo tardi al lavoro!Ho chiesto di parlare col direttore che sgarbatamente mi ha detto di andare alla mia banca, una vergogna!
Gabriella Horvath
17.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessima servizio! Lunga attesa. Fortunatamente nn ho conto corrente in Intesa (lo sconsiglio a tutti).... Le regole, le procedure cambiano da filiale a filiale... Sono scortesi, sembra che ti fanno un favore e nn loro lavoro.... Per incassare un assegno (di Intesa San Paolo)infinite storie, sembra che ti devono mettere in difficoltà... Queste sono le esperienze che fanno apprezzare la banca dove hai il conto!
Giuliano Montebugnoli
15.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Bisogna prendere appuntamento con i vari funzionari per avere i servizi completi, i 2 bancomat che sono interni ma a disposizione del pubblico 24ore su 24. Vi sono all'interno in fondo al Salone 2 casse veloci per tutti i servizi di pagamento e di prelievo ma con l'accesso filtrato a 1persona alla volta
Riccardina Liso
01.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Trovo allucinante che con tutti quei dipendenti in filiale attaccati ai PC ci sia solamente una cassa aperta. Più di un ora di attesa per una semplice operazione...per non parlare se provi a chiamarli al telefono. Non rispondono mai. Ė davvero difficile in questo modo.

Aggiungi recensione

Mappa

Via G. Garibaldi, 3, 40033 Casalecchio di Reno BO
Intesa Sanpaolo S.p.A.