Teknobike Store Riccione Via Adriatica, 55, 47838 Riccione RN

Teknobike Store Riccione





48 Recensioni
  • giovedì08:30–12:30, 15–19
  • venerdì08:30–12:30, 15–19
  • sabato08:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 15–19
  • martedì08:30–12:30, 15–19
  • mercoledì08:30–12:30, 15–19




Teknobike Store Riccione Via Adriatica, 55, 47838 Riccione RN




Informazioni sull'azienda

Vendita di bici e mountain bike | Riccione | Teknobike Store | Dalle bici da trekking alle city bike, da Teknobike Store a Riccione troverete la bici più adatta per le vostre esigenze: chiamate ora per un preventivo.

Contatti

Chiamaci
+390541607773
Via Adriatica, 55, 47838 Riccione RN

Orari

  • giovedì08:30–12:30, 15–19
  • venerdì08:30–12:30, 15–19
  • sabato08:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 15–19
  • martedì08:30–12:30, 15–19
  • mercoledì08:30–12:30, 15–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Consegna in giornata
  • Noleggio biciclette




Recensioni consigliate

MARCO GARGANESE
02.11.2023
Teknobike Store Riccione
Soddisfatto x il trattamento riservatomi x il noleggio di una bici sia x la qualità prodotto (una wilier gtr team in perfette condizioni di efficienza) sia x il prezzo a me riservato. Il tutto condito da simpatia e professionalità del titolare e del meccanico. Come ritrovarsi tra amici. Grazie
Luca Serafino
25.10.2023
Teknobike Store Riccione
Ho comprato una mtb cube online usata (una settimana) ad un prezzo eccellente.Rispondono alle mail velocissimamente e sono cordialissimi. Consiglio molto questo negozio di mtb Cube .
Giuliano Mengoni
23.10.2023
Teknobike Store Riccione
Purtroppo esperienza molto negativa.Acquisto una bicicletta ed era della taglia errata (e di molto). All'acquisto avevo chiesto ripetutamente e mi era stato detto fosse perfetta per me, per cui la comprai riponendo eccessiva fiducia nel venditore (mio errore il non aver ragionato con la mia testa e cercato informazioni, preso dall'eccessiva fretta).Dopo 2 giorni di utilizzo, e dopo molte ricerche a tutto campo (addirittura ricevo una e-mail dal costruttore che mi attesta sia definitivamente piccola per la mia stazza, e mi chiede persino il nome del venditore che me l'abbia venduta, per quanto fosse errata per me), comprendo a pieno non sia l'acquisto giusto, e cito inoltre:il tubo sella era talmente corto che non potevo sollevarlo a dovere per sfruttare la pedalata;la bicicletta scricchiolava fortemente e fastidiosamente ad ogni giro di pedalata (elimino il semplice problema da solo ed in seguito con un po' di grasso al cuscinetto del pedale. Cito ciò solo a corredo di quanto segue).Risoluto ad orientarmi verso un acquisto che faccia al mio caso, mi reco dal venditore, e con l'educazione e la gentilezza che mi hanno sempre contraddistinto, gli elenco i miei problemi ed il mio desiderio a comprare una bicicletta differente, restituendo quella appena presa (erano decorsi 2/3 gg, e pochissimi km di strada percorsa), disponibile comunque a pagare la differenza di prezzo o sovrapprezzi vari, e purtroppo mi si presenta una scena del tutto singolare:sotto i miei occhi increduli, il venditore si accende, va su tutte le furie, inizia ad inveire e dimenarsi sbattendo e sbattendosi a destra e manca, telefona a colui che mi invia la e-mail insultandolo e minacciandolo, e finisce declinando le mie proposte dicendo che é normale che una bicicletta scricchioli, dicendomi con tono commiserevole che un tubo sella nuovo costa 15 euro (folle io, ad aver chiesto che mi fosse sostituito, ritirando quello d'equipaggiamento, visto che erano già trascorsi 2/3 giorni. Giustamente, all'acquisto di una bicicletta nuova, seppur di cifra relativamente bassa, anche se solo in relazione al panorama delle più costose, non é di diritto appoggiare il sedere su una sella se non dopo l'extra tax di 15 euro aggiuntivi al prezzo della bicicletta), ed infine dicendomi che non aveva la bicicletta che volevo io in casa, ed avrei dovuto attendere 6 mesi per averla.Altro non potei fare, che lasciare il negozio sapendo che non ci sarei mai più entrato.
Matteo Urbinati
19.10.2023
Teknobike Store Riccione
Esperienze positive! Disponibilità e professionalità!
Andrea Zeri
17.09.2023
Teknobike Store Riccione
Cortese,gentile e disponibile
Andrea Ravagli
25.08.2023
Teknobike Store Riccione
Proprietario competente e disponibile posto ben fornito
Roberto Bianchi (Robi)
07.08.2023
Teknobike Store Riccione
Chiesto informazioni per l'acquisto di una e-bike ho avuto risposte esaurienti e trovato un vasto assortimento
Ivano Tonti
04.08.2023
Teknobike Store Riccione
Negozio fornitissimo. Personale competente e gentile
Primo Donati
02.08.2023
Teknobike Store Riccione
Ottimo Negozio Ciclstico Grande Cordialita Ottimi Prezzi E Qualita Officina Molto Tecnica...
stefano
01.08.2023
Teknobike Store Riccione
Possessore di una mtb cube, mi son fermato qui dato che è rivendita del marchio, per un guasto ad una ruota. Si è dimostrato subito disponibile a provare a risolvere il problema al cuscinetto, avvisandomi che doveva verificare se in casa avesse il pezzo giusto. Alla fine con pò di fortuna e sufficiente fornitura di pezzi, trova il giusto ricambio. Titolare professionale e competente.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Adriatica, 55, 47838 Riccione RN
Teknobike Store Riccione