Agenzia delle Entrate Via Gorghi, 18, 33100 Udine UD

Agenzia delle Entrate





82 Recensioni
  • giovedì08:30–12:30
  • venerdì08:30–12:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30
  • martedì08:30–12:30
  • mercoledì08:30–12:30




Agenzia delle Entrate Via Gorghi, 18, 33100 Udine UD




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Orari

  • giovedì08:30–12:30
  • venerdì08:30–12:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30
  • martedì08:30–12:30
  • mercoledì08:30–12:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Arlette Codnich
01.11.2023
Agenzia delle Entrate
Il primo appuntamento della mattina è alle 8.30 ma non sono stata chiamata prima delle 8.45. L'impiegato mi ha detto: questo tipo di pratiche sono 6 mesi che nn la faccio e non mi ricordo come si fa. Alla fine è riuscito a inserire la pratica ma non mi ha lasciato la ricevuta col numero di protocollo perché non riusciva a stampare. W l'Italia
federico morandi
01.11.2023
Agenzia delle Entrate
Vergognosi un’odissea per parlare con qualcuno che lavora fino a mezzogiorno.. non esagerate eh..andate a lavorare per davvero !!
laura chinellato
25.10.2023
Agenzia delle Entrate
Purtroppo confermo come il servizio non sia per nulla conciliabile con chi ha un lavoro. Assurdo essere richiamati addirittura il giorno dopo, quando tu sei impegnato al lavoro.Per cortesia, ripristinate il servizio ante-covid. Grazie.
Paolo C
20.10.2023
Agenzia delle Entrate
A cosa serve prendere appuntamento ad un determinato orario se poi ti viene dato un bigliettino e ti chiamano dopo 1 ora dall'orario stabilito? Che disorganizzazione vergognosa
Alice Vit
27.09.2023
Agenzia delle Entrate
In periodo pre covid ero andata in sede per consegnare un modulo ed é stato abbastanza veloce. Attualmente é da due settimane che provo a telefonare per ricevere una piccola informazione, per la quale non ho bisogno di un appuntamento nè di recarmi in sede, ma il call center é sempre occupato; per di più, non ti fanno rimanere in linea in attesa, ma ti buttano giù la chiamata ogni volta che l'operatore non é disponibile. Se ci fosse la possibilità di scrivere via mail lo farei volentieri, ma l'assistenza via mail é riservata a un certo tipo di tematiche. Riassunto: servizio di assistenza che non si può definire tale.
ermira paqarizi
26.09.2023
Agenzia delle Entrate
Fanno finta di non sentire al telefono.Un Centralino deve saper dare informazioni invece mi hanno detto di chiamare o Latisana o Cervignano perché la Signora non sapeva rispondere quali documenti servono per fare un codice fiscale.Pessimo servizio.Molto maleducata la signora.Non merita neanche una stella.
Stefano Giusti
16.09.2023
Agenzia delle Entrate
Mi recai nell'ufficio per risolvere un problema non mio.. l'impiegata si faceva comodamente e maleducatanente i fatti suoi al telefono.. quanto è bello essere statale
Alessandro Pilot
05.08.2023
Agenzia delle Entrate
Esperienza grottesca di totale disservizio incompetenza e disumanità. Mi presento per chiedere informazioni urgenti su come fare il duplicato di un banale documento, che mi serve con estrema urgenza per mio padre ricoverato in gravissime condizioni. All’ingresso il primo dipendente all’accoglienza mi chiarisce che lui non sa nulla e per qualunque informazione devo telefonare al centralino. Per cosa lo paghino rimarrà uno dei tanti misteri. Telefono plurime volte al centralino ma dopo interminabili minuti ascoltando messaggi registrati nessun operatore prende mai la telefonata. Lascio il numero per esser richiamato, cosa peraltro mai avvenuta. Quindi decido di saltare il primo tizio e mi trovo davanti un altro dipendente che mi dice che per avere anche solo una informazione di base tipo a quale sportello indirizzarmi devo fare una fila di circa 20 persone, con la precisazione che non sa se alla fine della fila potranno rispondere alla mia domanda. Spiego l’urgenza eccezionale dovuta alla mia situazione e viene così chiamato un terzo dipendente che scocciato mi dice che devo smetterla di chiedere informazioni, per qualunque cosa devo fare la fila e sperare che al termine siano ancora disponibili a rispondermi, cosa che comunque non poteva assicurarmi visto che se ci sono prenotati quelli in fila non vengono nemmeno ricevuti. Complimenti per il servizio vergognoso.
ADALBERTO CECCONI
02.08.2023
Agenzia delle Entrate
Devo fare i complimenti a Marco Bernardis per la competenza e preparazione nel svolgere il proprio lavoro, nonchè ringraziarlo per la pazienza avuta nei miei confronti e la assistenza datami nella registrazione di un contratto di locazione. Bravo davvero e buon lavoro.
Cori Urrecheaga
29.07.2023
Agenzia delle Entrate
Sembra un ufficio dal terzo mondo… gente maleducata, maltrato verbale e senza voglia di lavorare

Aggiungi recensione

Mappa

Via Gorghi, 18, 33100 Udine UD
Agenzia delle Entrate