Motorizzazione Civile Via della Canapa, 145, 44122 Ferrara FE

Motorizzazione Civile





177 Recensioni
  • giovedì09–12
  • venerdì09–12
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12
  • martedì09–12
  • mercoledì09–12




Motorizzazione Civile Via della Canapa, 145, 44122 Ferrara FE




Informazioni sull'azienda

Il portale dell'Automobilista - Home | Il portale dell'Automobilitsta

Contatti

Chiamaci
0532465118
Via della Canapa, 145, 44122 Ferrara FE

Orari

  • giovedì09–12
  • venerdì09–12
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12
  • martedì09–12
  • mercoledì09–12

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Cris Gall
24.10.2023
Motorizzazione Civile
È assurdo non risponde nessuno al numero di telefono.
Luca Biondi
17.10.2023
Motorizzazione Civile
Avrei dato 5 stelle! Stamattina avevo la revisione della roulotte. E' uscita una ragazza molto gentile che in 10 minuti ha fatto tutte le prove pratiche necessarie. Altri 30 minuti per stampare il bollino e via!Peccato che dalla prenotazione ad oggi sia passato un anno!
Marco bizzi
05.10.2023
Motorizzazione Civile
A causa del Covid no si può andare agli uffici. Avete provato prendere un appuntamento ? Impressionante sembra che il sito sia fatto appositamente per ingrassare le Agenzie che possono accedere senza appuntamento e il pubblico chi se ne frega !!! L
CLAUDIO MARCHI
17.08.2023
Motorizzazione Civile
Ho provato a telefonare per giorni e non ha mai risposto nessuno. Venendo in sede ti viene detto che devi scrivere sul portale e sul portale non si capisce come scrivervi. SIETE UNO SCHIFO. PRATICAMENTE GLI UNICI IN ITALIA AD AVERE UN DISSERVIZIO A DIR POCO VERGOGNOSO. MA CHI VI PAGA?
A
14.08.2023
Motorizzazione Civile
Esprimo la mia valutazione non da utente, ma da osservatore esterno, perché accompagnavo mio figlio, che doveva fare la patente della moto. L'ingegnere capo, che ha esaminato varie persone, mi è apparso una persona molto seria, preparata e scrupolosa. Nella sua cortese serietà e nel far giustamente rispettare le regole, da osservatore esterno ho colto il senso, di ciò che a volte può apparire per un esaminando un eccesso di zelo, poca elasticità e comprensione. Tra coloro che affrontavano l'esame, ho visto un presapochismo e l'impreparazione allucinante, adirittura persone con documenti mancanti o addiritura falsificati. Ho visto addirittura un signora con una grossa moto, tutta barcollante, che non riusciva a parcheggiare la moto quando è arrivata, figuriamoci all'esame, quando ha messo giù i piedi 3-4 volte e buttato giù un paio di birilli. Sinceramente, credo che quell'ingegnere così severo, abbia veramente evitato molti problemi futuri a molte persone, tra cui polizia stradale, carabinieri, ambulanze... e sicuramente ha evitato l'incremento delle vittime sulle strade, salvando molte vite. Quindi la severità non e sempre sinonimo di supponenza e poca disponibilità, ma in questo caso, di piena coscenza del ruolo svolto.
leonardo glingler
03.08.2023
Motorizzazione Civile
Ma vergognatevi!!! Ruba stipendio che non siete altro! Gli operatori sono impegnati?? impegnati a far cosa? a non esserci! E poi basta con la scusa dell'emergenza Covid!!!
Andrea Paolo Zucconi
03.08.2023
Motorizzazione Civile
Esperienza altamente negativa. Ricevono 3 ore al giorno, non rispondono al telefono, gli appuntamenti te li fanno dopo mesi e ti trattano come se tu dovessi sapere le specifiche del loro lavoro (loro dovrebbero essere lì apposta per assistirti) generalmente poco educati e poco disponibili. Disservizio pubblico più che servizio pubblico. Unica nota positiva il signore all'ingresso molto cortese e disponibile a dare qualche indicazione. Per il resto molto molto male. Purtroppo lavorare per lo stato in Italia è un visto con un punto di arrivo, uno status, un piedistallo da cui tutto è permesso. Sfido chiunque a avere un atteggiamento del genere in un'azienda privata.
Valerio Zamboni (zambonimusic)
02.08.2023
Motorizzazione Civile
Uno scandalo mai visto prima. Non è possibile che nessuno li controlli. Aspetto dal 3 marzo la mia patente trasferita dalla Germania all'Italia, all'ACI mi hanno detto un mese fa che l'hanno stampata, ma che giace sopra un tavolo. Schifo totale.
enny cappelli
01.08.2023
Motorizzazione Civile
Nell'ufficio vicino al centro revisioni ci sono 2 impiegate cafonissime. Maleducate. Ho chiesto info xché avevo un esame alle 8.30 e mi hanno detto che l'ufficio apre alle 9 e l'esame sarà alle 9 vada vada signora"... bella villana."

Aggiungi recensione

Mappa

Via della Canapa, 145, 44122 Ferrara FE
Motorizzazione Civile