Negozio WINDTRE Via Marco Emilio Lepido, 186, 40132 Bologna BO

Negozio WINDTRE





80 Recensioni
  • giovedì09–20:30
  • venerdì09–20:30
  • sabato09–20:30
  • domenica10–20
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30




Negozio WINDTRE Via Marco Emilio Lepido, 186, 40132 Bologna BO




Informazioni sull'azienda

Negozio WINDTRE - Negozio Di Telefoni Cellulari |

Contatti

Chiamaci
+390514844069
Via Marco Emilio Lepido, 186, 40132 Bologna BO

Orari

  • giovedì09–20:30
  • venerdì09–20:30
  • sabato09–20:30
  • domenica10–20
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Francesco Cabrini
30.10.2023
Negozio WINDTRE
Store nella media e anche il ragazzo che ci ha servito è stato molto gentile, nulla da dire. Tuttavia, per una sostituzione di una Sim a causa di un furto all'estero ci è stato chiesto di pagare una cifra pari a 24,99 euro.. Già il disagio del furto, in più ci si mette anche questo costo, mi pare eccessivo.. Tra l'altro tornando a casa e cercando su internet, abbiamo visto che i costi della sostituzione per furto sono di massimo 15 euro. Li per lì non abbiamo chiesto spiegazioni, ma oggi ho provato a richiamare senza successo di risposta (neanche il 155 servizio clienti mi ha saputo rispondere). Ci piacerebbe per lo meno avere un giustificativo di questo importo. Grazie mille
Roberto C.
26.10.2023
Negozio WINDTRE
Pessimo servizio di questo negozio. Ho attivato un abbonamento per internet a casa, il commesso, gentilissimo, mi ha lasciato il numero del negozio dicendo per qualunque problema ci chiami".Ho atteso la chiamata del tecnico per installare il router in casa per 2 settimane. Non si e fatto vivo nessuno. Quando chiamo in negozio mi risponde una commessa che mi dice che per qualunque problema devo tornare in negozio. Ma allora quale motivo dirmi di chiamare? Potevate dire direttamente che per qualunque problema bisogna tornare in negozio? Per quale motivo far finta di essere disponibili quando non lo si è?In qualunque modo
Ciro “Ciro.s”
25.09.2023
Negozio WINDTRE
Mi recai da loro per aumentare giga sul piano tariffario. Fin qui tutto bene!!!A due mesi di distanza mi reco in un altro centro Wind per necessità di cambiare telefono (e sono anni che lo compro sempre tramite le offerte Wind) e mi viene negato perché quando ho modificato il mio piano tariffario da loro mi hanno VINCOLATO per ben 2 anni con quella tariffa e di conseguenza non posso usufruire delle loro offerte.Dimenticanza o poca professionalità?
Elena Pari
20.09.2023
Negozio WINDTRE
Terribili. Una persona in fila. Un ora e mezzo di attesa e, quando è stato il mio turno, non sono riusciti a risolvere il problema che prima mi avevano detto di poter risolvere.Per curiosità ho fatto la stessa domanda in un latro punto (meridiana) e mi hanno dato la stessa risposta in meno di un minuto.
Chiara De David
15.09.2023
Negozio WINDTRE
Senza mascherina! In un momento cosi grave! Ė inaccettabile.Ci ha fatto pagare un cambio sim 25 euro invece che 15, battuto lo scontrino, e poi ci ha rifilato una cosa non richiesta spacciandola come promozione legata alla sim.
L G
12.09.2023
Negozio WINDTRE
Il venditore Vincenzo ha proposto in data 09/08/2020 a una signora anziana un telefono lg k40 al costo di 80 euro in contanti più 30 rate mensili da 4 euro. La signora fidandosi del venditore e non essendo aggiornata sui prodotti tecnologici, ha sottoscritto il contratto legandosi a wind per 30 mesi e pagando così un telefono 200 euro che nel negozio accanto unieuro era esposto a 90 euro. Ritornati in negozio con il sottoscritto, alla richiesta di cambiare il telefono con uno più performante il venditore ha detto che non era possibile così come non era possibile rescindere il contratto. Il venditore oltre alla ostinata sordità al reclamo forte del contratto firmato, ha dimostrato anche la sua incompetenza tecnica sostenendo (audio registrato) che la batteria del telefono lg k40 è 4000mAh, falso, basta verificare sul sito del produttore lg. Evidentemente il sig. Vincenzo non sa quello che vende, l'importante è sottoscrivere contratti.
Giuly Chernyshova
09.09.2023
Negozio WINDTRE
Quando c’era negozio Tre mi recai da loro ed erano gentili e cercavano di risolvere la problema. Adesso che sono uniti con Wind mi recai da loro con un po’ di domande essendo cliente sia Wind che Tre, avendo abbonamenti cellulari di tutti familiari, la fibra Internet ecc.Sono stata trattata con sufficenza e disinteresse, senza nemmeno alzare gli occhi dal computer, a tutto risposta chiamare 159 e sulla domanda se posso togliere abbonamento o farlo ricaricabile la soluzione passare da altro gestore. Mi sa che faccio così, per cifre che pago essere trattata come una m…da ? Anche NO
Maurizio Lelli
05.08.2023
Negozio WINDTRE
Hanno spostato la signorina dal Carrefour al Centro Borgo ma il modus operandi" è sempre lo stesso.Ci siamo recati al centro per un cambio sim e lei dice che la sim costa €25 e che gli sono rimaste solo quelle ma la verità non è questa.Purtroppo la sim serviva urgentemente e ci siamo accorti del perché l'addetta consegnandoci la sim nuova e lo scontrino ha detto "questo prodotto è compreso nel pacchetto"Il prodotto in questione è un "cleaner kit" della SBS che nello scontrino (purtroppo lo abbiamo guardato solo a casa) è a parte a €9
Dede Ila
04.08.2023
Negozio WINDTRE
Maleducati gente che entra per informazioni e i dipendenti pensano alle loro cose e nn danno soddisfazione ai clienti mai più..
King’s
02.08.2023
Negozio WINDTRE
Impressionante …. Quando devo andarci mi viene da piangere , la Signora si mette 30 /60 min per un cliente , lentissima antipatica e poco competente sicuro non dovrebbe lavorare con telefonia che non capisce proprio nulla …..

Aggiungi recensione

Mappa

Via Marco Emilio Lepido, 186, 40132 Bologna BO
Negozio WINDTRE