Volkswagen Firenze Sud Viale Europa, 219, 50126 Firenze FI

Volkswagen Firenze Sud





190 Recensioni
  • giovedì09–13, 15–19
  • venerdì09–13, 15–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15–19
  • martedì09–13, 15–19
  • mercoledì09–13, 15–19




Volkswagen Firenze Sud Viale Europa, 219, 50126 Firenze FI




Informazioni sull'azienda

Concessionaria Auto Firenze, nuovo, usato e km 0 | Eurocarfirenze | Concessionaria Ufficiale di vendita e assistenza auto e veicoli commerciali per i marchi Volkswagen, Audi, SEAT, Škoda a Firenze

Contatti

Chiamaci
+3905546501
Viale Europa, 219, 50126 Firenze FI

Orari

  • giovedì09–13, 15–19
  • venerdì09–13, 15–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15–19
  • martedì09–13, 15–19
  • mercoledì09–13, 15–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Alice Saltarelli
28.10.2023
Volkswagen Firenze Sud
Cristian venditore eccellente!! Sempre pronto ad esaudire i miei desideri.
Smartis
18.10.2023
Volkswagen Firenze Sud
Cristian mi ha saputo consigliare benissimo, in 10 giorni sono riuscita ad avere la macchina. Sono molto soddisfatta. Grazie ancora di tutto.
Laura Castrati
11.10.2023
Volkswagen Firenze Sud
Ho appena comprato una T-Roc presso il punto vendita di Viale Europa, vorrei ringraziare in particolar modo Cristian Innocenti che mi ha seguito personalmente dimostrandosi sempre preparato, disponibile e super paziente. Felicissima ovviamente della mia T-Roc che è andata oltre le aspettative!
Chiara Barbagli
10.10.2023
Volkswagen Firenze Sud
Ho acquistato qualche settimana fa una T-Cross e mi sono trovata benissimo! Cristian è stato gentilissimo e molto disponibile, la consegna è avvenuta in tempi brevi! La consiglio vivamente!!
valentina chang
30.09.2023
Volkswagen Firenze Sud
Esperienza totalmente negativa , ( non voglio fare nomi , mi interessa solo far capire alla società ,che se sono in un contesto professionale come Audi e WolksWagen ,voglio avere un servizio professionale non un servizio” mi sta più simpatico o perché è un conoscente ) sono andato a ritirare la macchina che era in officina , mi hanno dato un numerino che non capisco a che serva , visto che sono propio i consulenti a chiamare le persone o perché si conoscano o perché sono amici , nel mio caso un cliente con un numero xxx che si era recato nella sala d’aspetto che conosceva il consulente del desk XX ,mentre finiva un cliente .appena finito il cliente invece di chiamare il numero ha fatto saltare direttamente la fila , nel frattempo un altro desk si liberava e chiamava il numero di quel signore . Puntualizzo che non si va ne per amicizia e ne perché si conosce qualcuno nel mio caso avevo solo un numero , ma immaginatevi se erano tante persone , mi toccava aspettare 2 ore invece dei miei 50 minuti, che ho dovuto attendere .Altra cosa più grave , hai tempi quando avevo acquistato l’auto , il venditore mi aveva venduto un servizio di tagliando compreso , service plan in poche parole avevo compreso tutto tra filtri e cambio olio . Invece di controllare , mi hanno fatto pagare il cambio olio .per fortuna mi ero ricordati che avevo un servizio di tagliandi, infatti chiamai per capire se sul mio telaio di auto avessi questo servizio , la ragazza mi confermo che avevo tutto compreso e chiesi come mai nessuno mi aveva detto che avessi questo servizio compreso .In poche parole mi hanno detto che se mi ricordavo di dirlo in fase del pagamento sarebbe stato gratis perché era compreso nel mio pacchetto , gli dissi che è loro il compito di controllare fare sapere al cliente tutto quello che ha e non ha , visto che era un servizio compreso e non acquistato apparte , per fortuna finito bene dove mi rimborseranno il totale .ma se non mi ricordavo , non avrei avuto lo storno e nessuno mi avrebbe detto niente .Io sono cliente AUDI da tanti anni avendo 2 macchine e pensando che Audi e Wolks Wagen essendo dello stesso gruppo , mi sarei aspettato la stessa professionalità , ma invece l’assistenza di WolksWagen deve migliorare sia di professionalità che l’attenzione al cliente , che per disattenzioni e preferenze perdono clienti .
eva l
04.09.2023
Volkswagen Firenze Sud
Esperienza assolutamente positiva.Un enorme grazie a Cristian Innocenti!Con gentilezza, premura e professionalità mi ha saputo indirizzare all’acquisto della vettura perfetta per me.
MARY J
21.08.2023
Volkswagen Firenze Sud
Una nota di merito a Cristian Innocenti ! Una persona altamente competente nel suo lavoro che sa cogliere le esigenze dei clienti, anche i più esigenti. Essendo client-oriented illustra ampiamente i prodotti e aperto alle domande che il cliente possa porre. Nel mio caso specifico ha dimostrato anche di possedere abilità di problem-solving. Grazie Cristian!
elena fredducci
04.08.2023
Volkswagen Firenze Sud
Ho sfruttato il bonus rottamazione per cambiare la mia vecchia auto mi sono rivolta al concessionario Volkswagen di Fi sud. Il personale è molto preparato e altamente qualificato. Un elogio particolare a Cristian Innocenti che mi ha consigliato e seguito con professionalità e competenza.
Dana Tello
03.08.2023
Volkswagen Firenze Sud
Ho acquistato una Taigo pochi giorni fa, é la seconda volta che acquisto con consigli di Cristian Innocenti e direi che non ne sbaglia nemmeno una! Un ragazzo sempre disponibile in tutti i momenti, gentilissimo, molto efficiente sin dal primo giorno che l’ho conosciuto! Grazie a tutto il gruppo Volskwagen specialmente a Cristian!
Zen
31.07.2023
Volkswagen Firenze Sud
Se era possiblta di mettere mezza stella mettevo quello perché una stella mi sembra troppo per il servizio di post vendita che ho avuto

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Europa, 219, 50126 Firenze FI
Volkswagen Firenze Sud