poltronesofà S.p.A. Via Fratelli Rosselli, 55049 Lido di Camaiore LU

poltronesofà S.p.A.





252 Recensioni
  • giovedì09:30–13, 15:30–20
  • venerdì09:30–13, 15:30–20
  • sabato09:30–13, 15:30–20
  • domenica10–13, 15:30–20
  • lunedì09:30–13, 15:30–20
  • martedì09:30–13, 15:30–20
  • mercoledì09:30–13, 15:30–20




poltronesofà S.p.A. Via Fratelli Rosselli, 55049 Lido di Camaiore LU




Informazioni sull'azienda

Divani e poltrone fatti a mano in Italia - poltronesofà | Scopri i nostri divani di qualità e le nostre poltrone fatti a mano in Italia. Configura il divano o la poltrona in base al tuo gusto e acquistali a prezzi convenienti.

Contatti

Chiamaci
+390584425411
Via Fratelli Rosselli, 55049 Lido di Camaiore LU

Orari

  • giovedì09:30–13, 15:30–20
  • venerdì09:30–13, 15:30–20
  • sabato09:30–13, 15:30–20
  • domenica10–13, 15:30–20
  • lunedì09:30–13, 15:30–20
  • martedì09:30–13, 15:30–20
  • mercoledì09:30–13, 15:30–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

gianluca tarabella
02.11.2023
poltronesofà S.p.A.
Staff preparato gentile e cordiale nel punto di Lido di Camaiore materiale raffinato e di buon prestigio un Made in Italy
Valeria Maggiorelli
10.10.2023
poltronesofà S.p.A.
Dov’è’ finito il nostro divano??A fine ottobre 2022 il nostro divano con sei mesi di vita si rompe, ci accorgiamo che la scocca è completamente troncata e i piedini si stanno piegando.Chiediamo spiegazioni al negozio, dove dopo diversi “ma si, forse, può essere” ci fanno pagare anticipatamente €220 per danno meccanico di un pezzo e fanno richiesta di sostituzione della parte di scocca rotta , riconoscendo il divano in garanzia.Da qui ha inizio l’odissea.Dobbiamo attendere la chiamata della logistica per il ritiro del divano.Passano 2 ( due) settimane e ancora niente.Torniamo in negozio per il sollecito e vengono ritirarlo a fine novembre, senza preavviso e senza dirci che dovevamo farlo trovare completamente sfoderato… quindi in una giornata di pioggia torrenziale, io e mio marito insieme ai due della logistica ci mettiamo a “smembrare” il divano.Ci avvisano che ci saranno di mezzo le feste natalizie e che sicuramente il divano non farà ritorno a casa fino a metà gennaio, passate quindi le feste.Per fortuna abbiamo un divano vecchio( 12 anni , IKEA pagato 1200€, ma ancora in splendida forma, nonostante abbia visto passare sopra di lui di ogni)in una seconda casa che possiamo utilizzare nel frattempo.Ma torniamo al nostro divano mod. DAIRAGO 3 +1 ( pagato la modica cifra di €2860), che in data odierna 17/4/2023 non è ancora tornato al mittente. Che fine ha fatto il nostro divano???Innanzitutto nessuno ne’ dal negozio, ne’ dalla logistica si è più fatto vivo.Ogni volta che andiamo in negozio per chiedere spiegazioni, le commesse “cascano sempre dal pero”: prima era fermo in magazzino a Forlì ( senza motivo), poi era fermo alla logistica la quale ci avrebbe chiamato a giorni per la consegna, poi in ultimo non si sa che fine ha fatto!!Siamo veramente scocciati per la situazione, pensando che se non avessimo avuto ilNostro divano IKEA ( vecchio) saremmo col sedere per terra a guardare la tv da 5 mesi ormai.Adesso vi domando: a chi devo chiedere spiegazioni???Almeno una telefonata per sapere che fine ha fatto il nostro divano ce la meritavamo.Se dovessi fare un dispetto a qualcuno, lo inviterei sicuramente ad acquistare un divano da Poltronesofa’ : artigiani della qualità , ma sicuramente non dell’onestà!!
Thor fantastico
10.10.2023
poltronesofà S.p.A.
Ottimo per abiti e abbigliamento donna dal taglio classico ed elegante oltre al basico in vari tagli. Molto fornito anche per uomo.
Simona Magnani
21.09.2023
poltronesofà S.p.A.
Personale capace e gentile disponibile ad ogni necessità o chiarimento. Nn molto puntuali nella consegna della merce
lucia martini
08.09.2023
poltronesofà S.p.A.
Pessima esperienza. Ordinato il divano letto che alla consegna non passava dalla porta.Avevamo chiesto essendo ad L se erano due pezzi e ce lo avevano confermato. Ci hanno detto che succede di frequente e che una volta firmato il contratto non si può fare niente...infatti lo abbiamo dovuto rinviare indietro e perdere tutto. Quindi occhio se c'è scritto monopezzo non si smonta e non passa se non avete porte da 90 cm
Sara Moriconi
11.08.2023
poltronesofà S.p.A.
Un negozio solo di divani nella tua zona è davvero utile. Aggiungi la qualità dei prodotti la gentilezza e la professionalità delle venditrici e sei apposto..
Cinzia Bertucci
10.08.2023
poltronesofà S.p.A.
Devo dire di essermi trovata benissimo con tutto il personale gentilì e accoglienti!Per quanto riguarda il divano unico neo che arriverà fra 2 mesi!
italo bibolotti
03.08.2023
poltronesofà S.p.A.
Accoglienza superlativa, personale disponibilissimo e gentilissimo,abbiamo trovato una dipendente con marcato accento spagnolo di una gentilezza oserei dire ... ..Oltre,veramente !
Ae Erre (Nessuno)
01.08.2023
poltronesofà S.p.A.
È stata un’ottima esperienza sia l’acquisto che l’assistenza ricevuta, anche se rimane sempre il “dubbio” sulle pubblicità che girano in tv…(commento rilasciato con 4 stelle).***RETTIFICA***Male male…ordinato cuscini, arrivati e consegnati, dentro una “busta da corriere” trasparente come se fosse un “Grandemagazzino anni 50”! Con la sola differenza che lì si pagavano poco, qua 4 cuscini 136€ e attesa di 8 settimane!Per non parlare della pubblicità che girain tv…divani a 99€, andato la mattina del primo giorno promozione, FINITI!
gianco
31.07.2023
poltronesofà S.p.A.
Ottima esperienza. Sandra ha immediatamente compreso le nostre esigenze e, con cortesia e competenza, ci ha indirizzato sulla scelta del prodotto. Decisione presa in meno di trenta minuti. Davvero brava

Aggiungi recensione

Mappa

Via Fratelli Rosselli, 55049 Lido di Camaiore LU
poltronesofà S.p.A.