Mininni Dr. Francesco Oculista Via Niccolò Piccinni, 97, 70122 Bari BA

Mininni Dr. Francesco Oculista





29 Recensioni




Mininni Dr. Francesco Oculista Via Niccolò Piccinni, 97, 70122 Bari BA




Informazioni sull'azienda

Oculista Bari – Dott. Francesco Mininni – Oftalmoplastico |

Contatti

Chiamaci
0805235477
Via Niccolò Piccinni, 97, 70122 Bari BA

Orari

Caratteristiche

  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

Patrizia Pausche'
19.10.2023
Mininni Dr. Francesco Oculista
Purtroppo, non posso condividere il pensiero, di quei pazienti, che hanno speso parole positive, per questo dottore. Io mi sono rivolta al Dott. Mininni, consigliato da un suo collega, che evidentemente, svolge la sua professione, in ugual modo e cioè, con il principale interesse a far soldi, mettendo da parte ( sempre che ce ne sia, serietà e professionalità). Dico questo perché sono andata da lui con un problema, avevo una palpebra abbassata, gonfia, un pò arrossata sul bordo cigliare e con l'occhio leggermente arossato, mi ha visitato e poi mi ha detto, che avevo una Ptosi, che non c'erano cure, neanche un collirio che potesse risolvermi il problema, la soluzione era un intervento chirurgico di Blefaroplastica, che poteva ovviamente fare in clinica non covenzionata, sborsando tanti bei soldini e mi aveva anche detto, che era sempre disponibile per eseguire tale intervento, che non avrei dovuto attendere. Sono andata via molto sconfortata, al punto che, dopo una diagnosi del genere, ho voluto consultare un altro oculista, che ha letto il referto del collega, mi ha tranquilizzata e mi ha dato una terapia con due colliri, uno da mettere nell'occhio e l' altro sulla palpebra, ho notato miglioramenti, già dopo le prime applicazioni, dopo una settimana, sono ritornata al controllo e la mia palpebra, era ritornata su, come l'altra, ho chiesto al mio nuovo oculista, qual'era il mio problema e lui mi ha sorriso e mi ha detto che avevo avuto una blefarocongiuntivite. Curata con un collirio sulla palpebra e senza intervento chirurgico. Quando ci penso, rabbrividisco a pensare, nelle mani di chi ero finita! Per fortuna, ci sono anche dottori, seri, onesti che curano davvero il paziente, senza approfittare. In conclusione, non so se è peggio pensare che il Dottor Mininni, conosciuto, come specialista in palpebre, si sia potuto sbagliare, o abbia voluto approfittare della mia disperazione, pensando forse che con lo stato d'animo in cui ero, avrei potuto convincermi a fare l'intervento, senza consultare altri specialisti. Lascio a voi trarre le vostre conclusioni!
Antonella De Benedictis
04.10.2023
Mininni Dr. Francesco Oculista
Sono andata al pronto soccorso perché sapevo di avere una scheggia in un occhio.. Il professor mininni se così si può chiamare mi ha detto che la scheggia era entrata ed uscita da sola.. Ho fatto la terapia di antibiotico x quattro giorni.. Ma io accusavo sempre dolore a distanza di una settimana sono ritornata in ospedale.. La scheggia era lì.. Nel mio occhio.. Non era uscita da sola come lui aveva detto.. Pessimo dottore..
Flavia Melcarne
02.10.2023
Mininni Dr. Francesco Oculista
Qualche mese fa inizia a lacrimare un occhio. Effettuo una visita dal mio oculista a Lecce, il quale mi consiglia di andare a Bari dal dottor. Mininni. Quest' ultimo mi fa la visita e mi consiglia intervento. Purtroppo pero' (a suo dire) i tempi di attesa sono lunghissimi(2anni). C è posto dopo una settimana nella sua clinica privata, a pagamento. Al ritorno a Lecce iniziano i dolori lancinanti all ' occhio e a gonfiare come un pallone. Lo chiamo e mi da antibiotico. Ma nulla, lo richiamo e insisto nel rivedermi, e mi fa ricoverare. Mi opera e dopo mesi di visite a paagamento..Mi dice: intervento non riuscito. Gli chiedo di fare accertamenti , ma non vuole. Mi vuole rioperare a distanza di 3 mesi. Senza nemmrno rassicurarmi. Pessima esperienza.Sconsigliatissimo!!!!
Francesco Lorusso
21.09.2023
Mininni Dr. Francesco Oculista
Non posso che spendere parole di elogio nei confronti del dott. Mininni, che ad un primo incontro potrebbe apparire poco empatico, mentre alla fine si rivela premuroso e molto professionale, pronto a risolvere le problematiche del paziente.
Massimo De Donno
11.09.2023
Mininni Dr. Francesco Oculista
Il professor Mininni è un eccellenza.Un grande medico che oltre alla passione per il suo lavoro e la sua professionalità si è dimostrato sempre scrupoloso e disponibile all ascolto.Io e la mia famiglia non finiremo mai di ringraziarlo
Nicola Bivacco
11.09.2023
Mininni Dr. Francesco Oculista
È affamato di soldi e un incompetente in materia. Voleva operare mia moglie per una ptosi, quando ha risolto con un medicinale cortisonico da mettere sulla palbebra,grazie a un bravissimo medico, leale e competente.Il dott. Mininni non lo consiglioa nessuno neanche se fosse, l'unico oculista , sulla faccia della terra!
Irene Novembre
03.08.2023
Mininni Dr. Francesco Oculista
Positiva esperienza con il dottor Mininni...mi ha operato di ptosi palpebrale circa un mese fa ( utilizzando la tecnica di sospensione al frontale) e nonostante la mia titubanza iniziale ( legata esclusivamente alla personale difficoltà ad adattarmi al cambiamento estetico),ora sono pienamente soddisfatta del risultato! Chirurgo oftalmoplastico competente ,professionale e disponibile..non posso che ringraziarlo!!
F.
03.08.2023
Mininni Dr. Francesco Oculista
Dopo tre episodi di infezione al sacco lacrimale, su suggerimento di un oculista e di un ottimo giudizio da parte di una paziente, sono entrata in contatto con il Dottore. Mi è stato indicato l'intervento chirurgico come unica soluzione al mio caso.Mi sono affidata con fiducia, sia pur molto preoccupata per l'intervento e per il decorso post operatorio.Il Dottore mi ha sempre supportata con grande professionalità e pazienza .Ho effettutato l'intervento due mesi fa e da pochi giorni ho terminato l'iter . Ritengo di dover consigliare il Dottore a chiunque dovesse aver bisogno di risolvere problemi oculari. M. Rosaria Lega
Antonello Fiore
01.08.2023
Mininni Dr. Francesco Oculista
Sono stato dal dottore dietro suggerimento di un altro medico che lo indicava come l'unico competente in materia di palpebre e vie lacrimali...infatti ha risolto un complicato problema di infezione del sacco lacrimale alla mia anziana mamma che nessuno aveva saputo curare! Grazie infinite!
Giulio Morelli
29.07.2023
Mininni Dr. Francesco Oculista
Medico attento e scrupoloso, non lascia nulla al caso, effettua una visita completa e puntuale, al termine della quale ti fornisce tutte le spiegazioni. Ottima esperienza.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Niccolò Piccinni, 97, 70122 Bari BA
Mininni Dr. Francesco Oculista