Effeci Rimorchi Srl Via Martiri di Via Fani, 66, 95030 San Pietro Clarenza CT

Effeci Rimorchi Srl





34 Recensioni
  • giovedì07:30–13, 14–17:30
  • venerdì07:30–13, 14–17:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì07:30–13, 14–17:30
  • martedì07:30–13, 14–00
  • mercoledì00–13, 14–17:30




Effeci Rimorchi Srl Via Martiri di Via Fani, 66, 95030 San Pietro Clarenza CT




Informazioni sull'azienda

Autonegozi Camion - Effeci Rimorchi - Rimorchi Catania e Sicilia | Effeci Rimorchi produce e vende Autonegozi su Rimorchio e su Camion, rimorchi per auto, merci e veicoli adatti a ogni esigenza in tutta Italia.

Contatti

Chiamaci
+390957547244
Via Martiri di Via Fani, 66, 95030 San Pietro Clarenza CT

Orari

  • giovedì07:30–13, 14–17:30
  • venerdì07:30–13, 14–17:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì07:30–13, 14–17:30
  • martedì07:30–13, 14–00
  • mercoledì00–13, 14–17:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

andrea di grazia
19.10.2023
Effeci Rimorchi Srl
Azienda sicuramente valida, ma la mia esperienza personale da cliente è stata pessima. Ordino un carrello da 600kg specificando che devo portarci sopra una imbarcazione 4,70 e me ne ritrovo uno molto più corto alla consegna, avvenuta con 3 settimane di ritardo. Problema risolto in fabbrica dopo diverse sollecitazioni. A distanza di sei mesi, le saldature dei parafanghi hanno ceduto e ho avuto problemi all'impianto elettrico del portatarga.
alessandro evolve
24.09.2023
Effeci Rimorchi Srl
Azienda seria e puntuale nella consegna. 5 stelle meritate.
Dario Monaco
30.08.2023
Effeci Rimorchi Srl
Sono stato cliente loro per anni, ma ora l’azienda è in declino e in caduta libera. Ultimamente ho ordinato un carrello porta cani,.Le porte sono state montate contro il senso di marcia e si sono aperte, ho dovuto viaggiare con le porte legate da una cima posta a cintura del carrello. Hanno sbagliato la distribuzione dei pesi e il carrello si è capovolto rischiando di fare un incidente mortale. Ciononostante ho dato fiducia per un altra vola e ho ordinato un altro carrello porta cani, molto più complesso e doppio asse con assali da 1500kg ciascuno e ruote a cinque fori e a 6 bar. A causa della mancata consegna di essi, non so di chi sia stata la responsabilità, mi hanno montato provvisoriamente due assali da 1000kg. Sono partito ugualmente fidandomi del parere dell’azienda che gli assali sarebbero stati egualmente idonei, ma il carrello non tiene la strada e sbanda facilmente già a 40 km orari, perché’ gli assali e i copertoni non sono adeguati. Le rifiniture sono pessime e le saldature sono orripilanti e fuori luogo, tutto eseguito con rivetti e saldature, anziché viti, che consentirebbero la sostituzione di pezzi. Durante il traghettamento non ho potuto fare scendere i cani, perché le serrature non hanno funzionato e non è stato possibile aprirle, meno male che l’ufficiale ha capito e non ci ha creato ulteriori problemi. All’altezza di Bologna sono stato fermato dalla polizia autostradale, perché le porte si sono aperte durante la marcia. Una di esse si è divelta ed è finita oltre il guardrail, con il pericolo di uccidere qualcuno. A causa dello stress e allo sforzo per recuperare la portiera, ho subito un distacco di vitreo e ciò mi ha comportato l’interruzione delle tappe previste, per ricorrere alle cure dei sanitari del P.O. di Bologna. I vani dei cani non sono isolati e sigillati, vi è lo stravaso delle urine da un vano ad un altro, nonostante avessi specificato che volevo una sigillatura adeguata, richiesta rimasta disattesa. Ho rovinato tre sacchi da venti kg di croccantini di altissima qualità per le infiltrazioni di acqua e lo stravaso di urine da un vano ad un altro. La presa di corrente si surriscalda e non funziona più l’impianto di ventilazione. Le infiltrazioni di acqua piovana sono infinite. Ci tengo a precisare che mi recavo in azienda ogni giorno, per controllare i lavori, tutti puntualmente disattesi.Ho interrotto il mio viaggio in Danimarca, programmato da un anno, perché il carrello non è sicuro ed affidabile e rischio il sequestro del carrello, della motrice, ritiro della patente e la denuncia per maltrattamenti di animali. La somma pagata è considerevole e la delusione altrettanta. Sono costretto a spedire il carrello con la nave, con aggravio di ulteriori costi. Mio malgrado ho dato mandato ad uno studio legale per far valere i miei diritti nelle sedi opportune.
Giusy Pasciu
18.08.2023
Effeci Rimorchi Srl
Il peggiore acquisto che abbia mai fato serietà azienda zero lo pagato subito grande sbaglio mi e stato consegnato dopo tante chiamate e minaccie che stavo passando la pratica al legale 7 mesi dopo .mezzo costruito con i piedi ovunque entra acqua in 4 anni e diventato un ammasso di ruggine ho speso più soldi per farlo sistemare che per comprarne uno nuovo rispondo a chi della effeci a commentato quattro anni fa non c'era nessuna pandemia e le dico pure che vi ho contattato e la vostra risposta è stata oi in sardegna non abbiamo centri assistenza praticamente si arrangi quindi ribadisco azienda da zero
Filippo Aiello
13.08.2023
Effeci Rimorchi Srl
Cortesi e professionali sono al secondo acquisto da loro e mi ritengo totalmente soddisfatto. Prodotto buono, prezzo equo, tempi di consegna rispettati, assistenza post vendita ineccepibile.
Claudio Fresta
04.08.2023
Effeci Rimorchi Srl
Personale Professionale e preparato. Lavori eseguiti sulla costruzione dei carelli ad opera d'arte, e vasto assortimento di assemblaggio. Da rimorchi porta moto, a quelli porta imbarcazioni o semplicemente solo strutture, tutte molto rifinite nei dettagli.
Mario Pafumi
01.08.2023
Effeci Rimorchi Srl
Ho comprato un carrello FC 500 CL nel mese di settembre 2016, ho dovuto aspettare 10 giorni in più dal giorno stabilito, compro il carrello arrivato a casa mi accorgo che le saldature creano degli inestetismi, tanto che un mio amico mi chiede se era stato riparato, io rispondo che il carrello è nuovo, e lui sorride e mi dice: meno male che è nuovo.Ieri 26 Ottobre attacco il carrello all' auto e non funzionano le luci, guardo la spina e vedo che tre, ben tre cavi elettrici si sono staccati (lavoro fatto con premura e male).Stamattina chiamo e gli dico quello che è successo mi danno un appuntamento a 7 giorni perché chi si occupa della spina non c' é (balla) e che poi devo lasciare il carrello, solo per 5 minuti di lavoro e io gli ripeto che sono senza luci loro dicono che per sistemare le luci e le saldature che loro stessi hanno fatto male devo lasciare il carrello, (per cinque minuti di lavoro al massimo 10) questo significa che io devo fare 40 km andata e 40 km per il ritorno per due volte e quel che è peggio devo perdere due mezze giornate di lavoro.(Lo stesso carrello su subito lo avrei pagato 120 € in meno nuovo ovviamente a Maxi mercato ad Agrigento sempre Effeci perchè lo comprano da loro in fabbrica).Sono stato servito male e non consiglierei mai ad un mio amico di comprare un carrello Effeci.
Carmelo Battiato
31.07.2023
Effeci Rimorchi Srl
ottima azienda. ho ordinato un rimorchio per trasporto cavalli e sono rimasto veramente soddisfatto.
Dino Miraglia
30.07.2023
Effeci Rimorchi Srl
Pessima gestione nel settore ricambi, effettuato l ordine di un ricambio da oltre una settimana, pavento effettuato a mezzo bonifico, richieste in merito alla.spedizione effettuata con più mail ma nessun riscontro, al telefono riferiscono che mi faranno contattare, ma nulla, attendo info e l arrivo del ricambio, quale già notevolmente in ritardo.Mi auguro di non dover interessare organi competenti, certamente non effettuerò più acquisti presso quest'azienda.Dopo l'intervento del 15.04.2021 da parte del proprietario, giova precisare che la recensione è stata legittimamente avanzata ed oggettivamente provabile, in quanto dopo il bonifico effettuato, ove in missiva riferivano che la spedizione sarebbe avvenuta nella settimana successiva.., non hanno dato più riscontro, pertanto quanto esposto dall' azienda con manifestazione di risentimento, non trova allineamento con la lecita segnalazione da me effettuata, quale si può dimostrare che dalla data del pagamento, nonostante le mail di richiesta sullo stato della spedizione, nessun riscontro è stato ottenuto.Ricambio arrivato, dopo solleciti telefonici, pertanto,.mio diritto esprimere quanto occorso.A disposizione per eventuale chiarimenti.distinti saluti.
Manuela Iudica
29.07.2023
Effeci Rimorchi Srl
Ottima aziendaCompetenti e professionaliGrazie per il prodotto

Aggiungi recensione

Mappa

Via Martiri di Via Fani, 66, 95030 San Pietro Clarenza CT
Effeci Rimorchi Srl