Onlinestore Via della Palude, 15, 39020 Castelbello-Ciardes BZ

Onlinestore





846 Recensioni
  • giovedì09–12, 14–18
  • venerdì09–12, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12, 14–18
  • martedì09–12, 14–18
  • mercoledì09–12, 14–18




Onlinestore Via della Palude, 15, 39020 Castelbello-Ciardes BZ




Informazioni sull'azienda

Grandi Elettrodomestici - onlinestore | Esplora la nostra offerta in Onlinestore.it e acquista grandi e piccoli elettrodomestici, TV, articoli di elettronica e molto altro comodamente da casa tua

Contatti

Chiamaci
0473428455
Via della Palude, 15, 39020 Castelbello-Ciardes BZ

Orari

  • giovedì09–12, 14–18
  • venerdì09–12, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12, 14–18
  • martedì09–12, 14–18
  • mercoledì09–12, 14–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Agostino LANGELLOTTI
30.10.2023
Onlinestore
rdino un oggetto il 05/01/2023 ed oggi 23/01 l'oggetto non e' stato nemmeno spedito. Nessuno mi ha informato che l'oggetto non era in effetti disponibile al momento del mio acquisto. Ho dovuto chiamare varie volte e scrivere diverse email. Solo dopo una contestazione su paypal si sono degnati di (almeno) scontarmi le spese di spedizione. Comunque al momento l'articolo non e' stato ancora spedito. Lo sconsiglio...vendono articoli di cui non hanno la disponibilita' e non avvisano il cliente circa i ritardi. Il loro customer care e' alquanto arrogante .edit :Online store via email mi chiede di cancellare questa recensione: tale comportamento poco ortodosso, avvalora ancora di piu' il mio giudizio su questa azienda che io (a mio modestissimo parese) considero inadeguata a tale tipo di attivita'.ad oggi 26/01/2023 non ho ricevuto alcun nr di lettera di vettura o nr tracking per verificare se la spedizione e' stata effettuata.oggi 26/01/2023 apprendo che l'oggetto non ha fisicamente lasciato il magazzino...qiundi non e' stato spedito...contrariamente da quanto riferito in precendenza. Onlinestore via email mi minaccia di annullare la spedizione e di cancellare l'ordine, in quanto faccio recensoni negative..Tali minacce onestamente non dovrebbero addirsi ad un azienda seria..Se minacciate i clienti per i giudizi espressi, allora non dovreste (modesto parere) svolgere attivita' di vendita..a me le minacce non fanno piacere Giorno 30/01 oggetto recapitato ottimo imballaggio , oggetto come da descrizione(ref .ordine nr VLDQWXYQ del 05/01/2023)
Daniele
13.10.2023
Onlinestore
Acquisto nel complesso molto buono. Ci hanno messo qualche tempo in più rispetto a quanto detto sul sito, ma i due elettrodomestici comprati sono arrivati perfetti e con consegna al piano su appuntamento.Se si ha un po' di pazienza e non si va in ansia per la mancanza di informazioni iniziali sui tempi di consegna (su questo potrebbero migliorare) si risparmia parecchio rispetto altri siti.
massimo scalet
05.10.2023
Onlinestore
Putroppo non so di chi sia la colpa e non mi interessa ma quando faccio un acquisto su un sito che mi dice merce disponibile penso che con la concorrenza che c è al giorno d'oggi la velocità nella consegna sia fondamentale per avere successo nelle vendite on line. Dopo una attesa di 15 giorni mi comunicano dopo varie email che il prodotto non era disponibile... Una persona quando ordina un prodotto disponibile è perché ha bisogno del prodotto subito, perché ha degli impegni non perché non sa cosa fare e ordina per passare il tempo...Comunque il rimborso è stato veloce ma dovete investire di piu sul reparto consegne secondo meBuon lavoro
Paola Nisci
25.09.2023
Onlinestore
Ho acquistato il frigo smeg anni 50.Buon prezzo.Bellissimo, fa sempre la sua figura, di facile manutenzione.Personale molto sgarbato e incompetente.Il corriere ottimo ma dipende da quali dipendenti vengono. Due dipendenti che non hanno voglia di fare il loro dovere, altri due efficientissimi.Almeno ho avuto una vera occasione con il frigo!!!
Franco P.
21.09.2023
Onlinestore
Pessima esperienza, ho inserito un ordine con richiesta di consegna entro 4 giorni per esigenze personali.Nessuno ha risposto e quando finalmente dopo 3 giorni il trasportatore ha preso in carico la merce mi è stata comunicata la consegna dopo altri 5 giorni lavorativi. Il sig. Alex del servizio Clienti di Online Store si è appellato alle norme indicate non si sa bene dove per giustificare il ritardo. Faccio notare che mi sono stati addebitati 30,99 Euro per spedizione e imballo ! Mai più OnlineStore !
Giuliano Trenti
23.08.2023
Onlinestore
Sono cliente da anni, ho preso davvero di tutto: lavatrice, lavastoviglie, asciugatrice, forno. Prezzi ottimi, consegne puntuali.
isabella crivellaro
04.08.2023
Onlinestore
Assurdo! Vi siete improvvisati rivenditori ? ordinato il prodotto il 22 dicembre ad oggi la consegna è per il 16/17 gennaio forse , quando invece c’era scritto 8/10 gg lavorativi , chiamato il loro call center a dire poco maleducati e nella prima telefonata mi avevano detto che il prodotto sarebbe arrivato il 9 poi ho richiamato e ad oggi il 16/17 forse ! il prodotto era disponibile !capisco le feste ma almeno siate corretti! Poi vi chiedete perché la gente preferisce altri siti o Amazon che sono super competenti i migliori in assoluto! Scusate ma se sapevo così non avrei ordinato nessun prodotto! E comunque se siamo in tanti a scrivere le stesse lamentele fatevi una domanda ! Ormai ho fatto una parte del pagamento ma se sapevo così di certo l’avrei annullato ! Mi dispiace ma non si lavora così !
andrea boschetti
03.08.2023
Onlinestore
servizio di consegna disastroso con ritardi (oltre 3 settimane), incompetenza e approssimazione.Servizio clienti di online store presente e preciso ma in fase di consegna della merce non puo' fare altro che inoltrare le lamentele al corriere puntualmente irreperibile.Risultato: si crea un continuo rimpallo e grandi ritardi. Con l'attuale corriere, e' impossibile consigliare di acquistare da questo sito.
Marco
01.08.2023
Onlinestore
Ho ordinato una scheda video sul sito acquistata a rate con alma. La richiesta è stata valutata sul momento e la spedizione ha rispettato i tempi della consegna. Siccome ieri non vedevo il codice track del pacco allora ho chiamato e mi hanno risposto dando tutte le informazioni e mentre ero in chiamata con loro mi è stato mandato per email il codice track. La scheda video è perfetta, sfortunatamente togliendo lo scoch con il coltello ho fatto troppa pressione e graffiato un pochino la scatola ma solo quella. I prezzi sono un pochino più alti ma li valgono per qualità del prodotto e tutto il resto.
giancarlo linci
31.07.2023
Onlinestore
Lavatrice acquistata il 10/12. Oggi 26/12 non è ancora arrivata. Servizio clienti insistente ed inefficace, nessun aiuto. Pessimo servizio, statene alla larga. Fortunatamente ho pagato tramite Paypal, già avvisati e pronti ad intervenire.Ps non riesco a rispondere al commento sotto del sito e quindi devo modificare questo.Non ho mai scritto di aver inviato email, io e la mia compagna abbiamo chiamato diverse volte e l’operatrice ci ha dato sempre la stessa risposta: non so dove sia la lavatrice, scrivo un sollecito e vi faremo sapere.Praticamente è quello che ha appena scritto.Le farò sapere, buona giornata.

Aggiungi recensione

Mappa

Via della Palude, 15, 39020 Castelbello-Ciardes BZ
Onlinestore