Mooney Spa Via Nino Bonnet, 6/A, 20154 Milano MI

Mooney Spa





209 Recensioni
  • giovedì08:30–18:30
  • venerdì08:30–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–18:30
  • martedì08:30–18:30
  • mercoledì08:30–18:30




Mooney Spa Via Nino Bonnet, 6/A, 20154 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Mooney: pagamenti digitali, carte prepagate e ricariche | Scopri il mondo Mooney, la più ampia offerta di servizi di pagamento: carte prepagate, ricariche telefoniche, pagamenti di bollettini, bollo auto, pagoPA e tanto altro.

Contatti

Chiamaci
+39800005005
Via Nino Bonnet, 6/A, 20154 Milano MI

Orari

  • giovedì08:30–18:30
  • venerdì08:30–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–18:30
  • martedì08:30–18:30
  • mercoledì08:30–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Michele Testa
18.10.2023
Mooney Spa
Servizio pessimo, mandato richiesta di chiusura conto il 7 febbraio 2022 e ad oggi ancora non mi è stato chiuso nonostante le segnalazioni avvenute nel corso del tempo, gli operatori al numero verde sono alquanto inutili in quanto dicono sempre di contattare l’assistenza via mail (loro dicono che rispondono entro le 72h ma non è affatto vero). Ora mi trovo un conto con saldo in rosso perché l’anno gratuito è scaduto, nonostante io avessi fatto richiesta di chiusura prima che questo scadesse. Ovviamente cifra che non pagherò in quanto la causa è dell’ inefficienza dello staff Mooney, cui se non risolverà provvederò a denuncia via legale
Sara Minolfi
29.08.2023
Mooney Spa
Ho pagato il bollo auto in una tabaccheria attraverso il loro sistema poi purtroppo, errore mio, ho buttato la ricevuta. Chiedo loro al telefono e per e-mail di farmi avere la ricevuta. Il nulla dopo un mese. Ma quanto ci vuole una volta detta la tabaccheria, la data e la targa a mandarmela?? Va a finire che per colpa loro mi tocca pagare due volte il bollo. Ho scritto su Facebook come suggerito dal commento, nulla nemmeno così.
frency cat
22.08.2023
Mooney Spa
Ho effettuato un bonifico tramite una ricevitoria di Salerno, è dal 4 luglio che il bonifico non è pervenuto al beneficiario. Non si sa dove è andato a finire e nonostante le telefonate e le email nessuno di Mooney risponde. Mai più una esperienza del genere. E' TUTTO NEGATIVO!
Giuseppe Scozzari
22.08.2023
Mooney Spa
Schifo più totale, 3 mesi, TRE, per un rimborso non visibile sulla carta, e ad oggi non è stato risolto. TRE mesi che chiamo, mando email, se non sono io loro non fanno assolutamente NULLA. Se chiami l'assistenza ti diranno sempre possiamo fare solo un ricorso"
Francesco Perin
13.08.2023
Mooney Spa
La carta non ha mai funzionato. Nonostante per ottenerla con spedizione a domicilio abbia fornito i documenti assolutamente validi emessi pochi mesi prima per il rinnovo, non sono mai riuscito a ricaricare la carta perché i documenti non risultavano validi in fase di ricarica. Ho contattato l'assistenza che, c'è da dirlo, ha prontamente risposto dicendo di aver aperto una segnalazione. Contattati 4 volte in merito e in tre settimane non hanno mai risolto il problema. Ho semplicemente proceduto alla chiusura del contratto.
Sarah Fidotta
04.08.2023
Mooney Spa
È la terza volta che usufruisco del servizio t ricarica per versare dei soldi senza bisogno di andare alle poste. Il servizio non funziona. Le prime due volte ho ricevuto la somma dopo un mese e l'assistenza pressocche inutile. Questa volta nemmeno rispondono. Se non siete in grado di offrire i servizi che promettete, è il caso di fermarsi
Gennaro Montedoro
04.08.2023
Mooney Spa
È praticamente impossibile parlare con un operatore, ci ho speso un intero pomeriggio. Avendo aggiornato il mio documento di identità per ben due volte presso un centro convenzionato, pensavo di stare tranquillo, invece l'app dice che la carta è stata sospesa perché il documento non è stato aggiornato. Una spirale senza fine perché ho consultato più di un centro convenzionato e non sanno cosa altro fare. L'unica maniera sarebbe contattare l'assistenza clienti che però non risponde mai. Sicuramente migrerò su un altro fornitore.
Barbara Grappoli
03.08.2023
Mooney Spa
Assolutamente non attivate questa carta o conto, io è dal 20 di Aprile che ho il conto e carta bloccati senza saperne il motivo, nessuna comunicazione. Sono 10 giorni che chiamo il servizio clienti 2 volte al giorno e la loro risposta è sarà contatta al più presto dall'ufficio preposto che sbloccheranno tutto. Non ho mai ricevuto nessuna chiamata da parte loro, ormai il servizio clienti mi odia adesso sono costretta ad denunciare e andare x via legali. Pessimi tenete bloccati dei soldi non vostri senza darne spiegazioni fate veramente SCHIFO!
Roberto Renga
02.08.2023
Mooney Spa
Sono profondamente deluso dal servizio offerto da Mooney. Ho caricato 950€ sulla carta PostePay di mia madre il 16 Giugno, ma i soldi non sono mai stati accreditati. Nonostante le mie numerose chiamate al loro servizio clienti, l'unica risposta che ho ricevuto è stata di aspettare". Dopo 6 giorni
Francesco Capaldo
29.07.2023
Mooney Spa
Richiesto una carta in un punto Mooney, ha funzionato due giorni poi mi arriva una mail con cui mi si comunica il blocco della carta perchè vogliono un secondo documento di identità. Risultato carta con credito ma nessuna possibilità di spendere. Specifico che ho ricaricato con bonifico, quindi operazione tracciata pienamente nel rispetto delle norme antiriciclaggio. Servizio pessimo.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Nino Bonnet, 6/A, 20154 Milano MI
Mooney Spa