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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
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  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Davide Lelli
02.11.2023
Mazza Group Service
Ho acquistato due settimane fa' in data 2/12/22 una land rover discovery sport del 2016.Poco prima di provarla, dopo un accurata visione della vettura mi accorgo del parabrezza danneggiato, del tetto interno bianco macchiato a causa di una infiltrazione di acqua, di uno sportello ammaccato con un danno della grandezza di un pugno e che manca la ruota di scorta. Fin qui poco male, anche se da un venditore professionale ci si aspetta massima serietà e che i difetti vengano menzionati nell'annuncio o al momento della visione e prova della vettura, cosa che non è stata fatta, ma visto il prezzo vantaggioso ho sorvolato, provato l'auto e concluso l'acquisto. La vettura in questione doveva essere consegnata tagliandata. Mi accorgo della spia manutenzione accesa e dopo una settimana, dovendo andare a ritirare il libretto aggiornato faccio presente il problema.In concessionaria provano ad azzerare la spia ma non riescono, quindi vengo liquidato sentendomi dire che devo io recarmi in land rover e che non e' responsabilita' loro. Io ovviamente faccio presente che il problema non sono io a doverlo risolvere, quindi richiedo che siano loro a mettersi in contatto con land rover. Contemporaneamente mi viene consegnato il libretto stampato per metà, errore di stampa, e se non avessi richiesto io un ulteriore stampa loro mi avrebbero senza porsi il problema dato un documento non conforme.Atteggiamento pessimo e che mi ha lasciato molto perplesso.Rimaniamo che si sarebbero fatti vivi loro quando avrebbero ricevuto il libretto aggiornato e contattato land rover. Nel mentre visto la poca professionalità riscontrata mi sono recato dal mio meccanico di fiducia autorizzato ford, che oltre ad essere stato in grado di azzerare la spia della manutenzione ha anche controllato olio e filtri, e visto lo stato pessimo dei componenti ha effettuato il tagliando completo......strano per una vettura alla quale il tagliando era stato effettuato due settimane prima, e del quale ho anche dichiarazione firmata e timbrata dalla concessionaria.Ieri in data 15/12/22 vengo contattato nuovamente per la consegna del libretto e mi dicono che per l'azzeramento della spia dovrò lasciargli la vettura per una intera giornata e che riescono a sistemare il problema grazie a delle loro conoscenze, quasi mi stessero facendo un favore, alche rispondo che ho già risolto il problema dal mio meccanico, riscontrando imbarazzo dalla persona con cui ero al telefono, e rimaniamo che sarei passato per il libretto.Oggi 16/12/22 sono andato a ritirare il libretto aggiornato e senza far polemiche inutili adesso sono qui ad esprimere la mia esperienza, e chiaramente sperando in futuro non si verifichino ulteriori problemi con la vettura.
Altin Lala
10.10.2023
Mazza Group Service
Ho avuto una brutta esperienza con quel concessionario, perché in quel posto c'è gente maleducata e dopo che ci siamo accordati in chiamataabbiamo fatto 300 km per vedere un auto che volevamo tanto comprare, li ci hanno detto : che prima di provarla la dovevamo acquistare (non so che cosa hanno da nascondere).
Ms Reg
03.10.2023
Mazza Group Service
1 stella è anche troppo... c'è per caso un outfit per venire in questo concessonario? O forse bisogna farsi notare di più? Totale disinteresse verso il cliente nonostante fossi davvero interessato all'auto richiesta. Vado per vedere una macchina e non mi viene dato alcun feedback sui dettagli. Chiedo di vedere altri modelli e il venditore di successo del caso" mi dice dove si trovano e poi con totale strafottenza va via parlando al telefono. Carissimi date un valore ai clienti in ogni caso e personalità."
Alessandro Antonini
06.09.2023
Mazza Group Service
Onestamente, se avessi letto con più calma le recensioni passate , sicuramente non sarei neppure venuto a vedere l'auto.Visitato la concessionaria per un acquisto , il venditore ha valutato la mia macchina a un prezzo molto basso , molto deluso , anche perché ho fatto 500km per visionare un auto che non valeva il prezzo richiesto. Autovettura con tantissime scheggiature sul vetro da circa 1,5cm , a riferito che non erano pericolosi.Ma!!!!Le vostre parole sicuramente non variano le mie idee , sicuramente anche di tutti coloro che hanno letto questa recensione.
Mimmo Saracino
22.08.2023
Mazza Group Service
Mi associo al commento precedente!Una stella fin troppo!Sono venuto da Milano (fissando appuntamento) appositamente per vedere e provare un auto (parliamo di una Q8).Dopo aver perso una giornata, speso dei soldi, l'addetto alle vendite mi dice: Mi spiace ma non si può provare l'auto, eh... politica aziendale.Dovrei richiedervi un rimborso per avermi fatto perdere del tempo prezioso.Incompetenti!Morale delle storia, mi sono comprato una Q8 nuova, naturalmente altrove!Sconsiglio vivamente questa azienda.
Diego Feralo
21.08.2023
Mazza Group Service
La macchina dopo pochi giorni averla ritirata presentava dei problemi a livello motoristico, l'assicurazione non riconosceva il pezzo in quanto ''sogetto ad usura''. Dopo esseri confrontato con il venditore, si sono accollati loro le spese. Da qui si vede la serietà della concessionaria. Consigliata.
Ronaldo Manko
04.08.2023
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Ho acquistato circa 8 mesi fa un Mercedes da questo concessionario.A parte il venditore Tonelli, a mio avviso poco competente, la macchina si presentava in condizioni eccellenti (esteticamente).Dopo il primo lavaggio son emersi tutti i difetti nella carrozzeria ritoccati in precedenza.Dopo un paio di mesi di utilizzo, la macchina ha presentato svariati problemi meccanici, i quali non venivano coperti dalla garanzia Conformgest.Inoltre ho avuto un problema elettrico, risolto dalla concessionaria stessa nel giro di 3 settimane. Posso garantire che son stati professionali e cordiali da parte della direzione, in particolare la sig.ra Raggio.Purtroppo, con il susseguirsi dei giorni, l’auto continuava a presentare problemi.Fortunatamente sono stato munito di veicolo aziendale.In conclusione, da questa concessionaria ho acquistato un veicolo di scarsa qualità e il mio giudizio è di 1 stella.
giuseppe ragazzo
30.07.2023
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Abbiamo preso in questa concessionaria una t-rok! Personale serio è disponibile ma abbiamo non pochi fastidì.Abbiamo preso la macchina e abbiamo dovuto aspettare il libretto che arrivasse da qualche altra concessionaria e non hanno rispettato il giorno di consegna poi quando siamo andati a prenderla avevamo chiesto una modifica e prima si sì non c’è problema prima di comprare poi al momento del ritiro niente! Abbiamo trovato graffi e ponfi che non c’erano sulla macchina!
Antonio Nassetti
29.07.2023
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Professionali, l'auto si presenta come nuova. Trovo questa concessionaria eccellente.
Matteo Pederzini
29.07.2023
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Titolare ottima persona.Ho acquistato una Bmw x3 in ottimo stato ha avuto un piccolo problemino riscontrato dopo la consegna in uno sportello ed è stato sistemato alla perfezione.

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