UniCredit Via Nizza, 360, 10127 Torino TO

UniCredit





46 Recensioni
  • giovedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • venerdì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • martedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • mercoledì08:20–12:45, 14:35–16:35




UniCredit Via Nizza, 360, 10127 Torino TO




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+3901119417700
Via Nizza, 360, 10127 Torino TO

Orari

  • giovedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • venerdì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • martedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • mercoledì08:20–12:45, 14:35–16:35

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Saverio Bevilacqua
26.10.2023
UniCredit
Sembra un'agenzia fantasma. Non risponde mai nessuno ed è impossibile chiedere appuntamenti anche online.Ma i dirigenti tengono conto delle lamentele dei clienti?
Juliana de Almeida Duarte
06.10.2023
UniCredit
Banca con servizio vergognoso e scadente,ho dovuto aspettare 1 ora anche avendo un'appuntamento con orario prenotato alle 9:30. sono passata dopo un'ora,senza nessun rispetto per nessuno, neppure per persone con disabilità,ero con mio figlio autistico che si è agitato troppo dopo aver aspettato 1 ora.
Veliz Manuel
02.10.2023
UniCredit
Metto una stella ma vorrei mettere nulla. Capita spesso che gli sportelli bancomat siano fuori uso, oggi è capitato nei due sportelli all'esterno uno non si potesse prelavare e l'altro fuori servizio. Il colmo!!!
Sharon D.
17.09.2023
UniCredit
Vendere l'anima al diavolo sarebbe cento volte meglio che aprire un conto presso la Unicredit di Via Nizza. Incompetenti dalla A alla Z.Una signora bionda, con gli occhiali, che si occupa degli appuntamenti all'ingresso, una mail doveva mandare alla filiale di Sabotino (dove un ATM mi ha preso la carta). Dopo due giorni scopro che non l'ha fatto... dopo che me lo aveva confermato davanti agli occhi!!! Al telefono non risponde nessuno ed ora sono costretta a perdere tempo di lavoro per andare di nuovo fin laggiù.
Marco Grieco
16.08.2023
UniCredit
LA DIRETTRICE si è dimostrata incompetente nel ruolo,poco risolutiva e indicata.Ho appuntamento alle 09:30 aspetto il.mio turno ascoltando una telefonata di lei che lamenta la gestione dei clienti da parte della direzione al termine le ricordo l'appuntamento passano 12 minuti mi dice che non sapeva di avere appuntamento in maniera del tutto superficiale e che avremmo dovuto fissarne un altr.o
Giuseppe Orlando
03.08.2023
UniCredit
Ho aspettato 2 ore in banca per essere servito,una cassiera sempre la solita,che ogni scusa è buona per lasciare la scrivania ed alzarsi,ogni mese sempre la stessa scena,anzi sono anni che la situazione è sempre la stessa,nonostante sia la mia banca è veramente scandaloso aspettare ore in coda per un pagamento e altri colleghi in giro per la filiale,oppure usciti ripetutamente per andare al bar di fronte.È scandaloso!!!
Elisa Bosio
03.08.2023
UniCredit
PESSIMA PESSIMA PESSIMA!!È da stamattina che provo a chiamare l'agenzia ma non rispondono, si viene rimbalzati al servizio clienti che nel mio caso non me ne faccio nulla. Ho in mano una lettera loro di IERI dove mi dicono di chiamare il numero Xxx... peccato che sia INESISTENTE!!!!
Denyse Tondo
01.08.2023
UniCredit
Se si potesse non darei manco una stella.Direttrice a dir poco vergognosa, poco professionale e la sua voglia di lavorare pari a zero.Rifiuta di aprirmi un conto bancario perché non residente a Torino ma solo domiciliata, facendo tra l'altro storie di come avrei gestito il mio conto corrente.Mi liquida bruscamente senza soddisfare un mio bisogno urgente.Collaboratrice con una voglia di lavorare che arrivava sotto terra che non sapeva nulla.Praticamente se sai fare le fotocopie ti assumono, non hai bisogno di esperienza o di titoli di studio, tanto non han mai fatto nulla neppure loro.
Ste
30.07.2023
UniCredit
Sono andato per chiedere una ricarica del prestito per avere liquiditàMi riceve una ragazza che inizia a controllare tuttoDopo un po chiama la direttrice , che arriva e la prima cosa che dice é : ma lei non accrdita lo stipendio da noi ; senza manco verificare che ho due conti , e su uno accredito lo stipendioDopo qualche istante dopo avergli detto che ho appunto due conti inizia a dirmi guardi glielo dico da mamma , con tutte le transazioni che lei fa su questo sito e i soldi che spende non inoltriamo manco la richiesta1 : non sono problemi tuoi di dove spendo i miei soldi dato che non ho avuto mai problemi di pagamenti2 : Ho 28 anni , non sono tuo figlio ma un cliente e soprattuto un adulto che ogni mese paga regolarmente il suo prestito e accredita lo stipendio , come ti viene in mente di parlarmi cosi ? Sono per caso tuo fratello ? abbiamo mai mangiato assieme ?Non è tanto il fatto di dire guardi per svariati motivi non inoltriamo la richiesta ( che spaevo bene fosse difficile ottenere ) ma il modo maleducato e saccente che usano con una confidenza che nessuno gli hai mai datoA dir poco ridicolo , un circo , in passato trattarono a pesci in faccia anche mio padre un uomo di quasi 70 anni che era entrato a chiedere un servizio che non esiste più ma che nella sua ingenuità pensava ci fosse ancora , gli urlarono quasi in faccia rinfacciandogli che era andato sotto di pochi euro sul contoMi dispiace solo x il signor massimo l unico professionale e educato la dentroVoto 1 ma per me potrebbero chiudere domaniPrima dei servizi c'è sempre l educazioneRibadisco vergognosi
massimo ventrella
30.07.2023
UniCredit
Vergognosi, filiale fatiscente, vieni ricevuto in mezzo a scatoloni pieni di faldoni e di polvere, disordine ovunque, sulle scrivanie puoi tranquillamente leggere dati sensibili su documenti di altri clienti. Vieni rimbalzato con delle scuse assurde, il trattamento che ricevi è disumano , mi hanno rimandato un appuntamento di un giorno perché, con scuse da avanspettacolo, hanno fatto ricadere la colpa su di me; per me il ritardo ha significato quattro giorni senza soldi. Purtroppo devo rimanere loro cliente ancora per un po’….

Aggiungi recensione

Mappa

Via Nizza, 360, 10127 Torino TO
UniCredit