Baia e Cala Campi SP53, km 29,5, 71019 Vieste FG

Baia e Cala Campi





2213 Recensioni




Baia e Cala Campi SP53, km 29,5, 71019 Vieste FG




Informazioni sull'azienda

Campeggio vicino Vieste Baia Campi: camping Gargano sul mare | Cerchi un campeggio vicino Vieste sul mare? Vieni al Camping Baia e Cala Campi e passa le tue vacanze immerso nella natura del Gargano.

Contatti

Chiamaci
+390884700000
SP53, km 29,5, 71019 Vieste FG

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Masi Angelo
10.10.2023
Baia e Cala Campi
Campeggio bello e in ottima posizione. Prezzo giusto.Ci siamo tornati quest'anno perché l'anno scorso ci eravamo trovati bene, ma purtroppo quest'anno siamo capitati nel week end e vi erano alcuni gruppi che facevano chiasso la notte disturbando con musica alta e schiamazzi la quiete pubblica per tutta la notte.In un campeggio dovrebbe esserci una regola del silenzio che non è stata rispettata. Il portiere di notte mi ha risposto alle 00.20, è intervenuto senza alcuna efficacia. Poi nelle ore successive non mi ha più risposto al telefono. Risultato: due notti insonni, per me e la ma famiglia. Da sconsigliare solo per questo motivo: non vi è rispetto delle regole e il personale non è efficiente per questo.Inoltre, forse per il tipo di clientela del week end, quest'anno abbiamo trovato i bagni spesso sporchi.Purtroppo non torneremo più.. e dico purtroppo perchè il luogo, sulla costa vicino a Vieste, è bellissimo.Peccato...
Irene Ragusa
08.10.2023
Baia e Cala Campi
Abbiamo appena soggiornato al camping per due settimane, famiglia composta da 3 adulti e 3 bambini. Siamo stati divinamente. La cala è stupenda, con un mare trasparente e bellissimo, certo capita anche la giornata con una corrente diversa ma in due settimane è stato quasi sempre bello. Si possono noleggiare canoe, kayak e windsurf da dei ragazzi gentilissimi sulla spiaggia.Attenzione perché l'acqua è subito profonda quindi i piccoli necessitano di galleggianti, ma la baia è piuttosto riparata dalle correnti per fortuna.Il bungalow era ampio e spazioso, anche se le forniture piuttosto datate funzionava tutto. Uniche note stonate dell'appartamento gli infissi, cambiati quasi ovunque nei bungalow tranne in quello dove alloggiavamo (forse per la particolarità della forma della porta finestra) che essendo vecchiotti avevano dei vetri sottili, molto pericolosi per i bambini in quanto avrebbero potuto rompersi facilmente. Inoltre nel bagno (grande e comodo) il box doccia era rotto. Lo scaldabagno comunque non ci ha mai fatto mancare l'acqua anche se al rientro dal mare facevamo sei docce di fila.Il campeggio molto ben ombreggiato, tranquillo, sempre pulitissimo (i secchi vengono svuotati più volte al giorno) , molto tranquillo, tanto che il più grande dei miei figli girava da solo con gli amichetti che si era fatto. Animazione non invadente ma presente, solo per bambini a partire dai 4 anni però. Parco giochi essenziale ma i bimbi si sono divertiti lo stesso.Il personale tutto, dalla reception, al bar, agli addetti alla pulizia, gentilissimi. All'interno sono presenti un ortofrutta e un market (molto fornito), certo i prezzi sono un po' alti ma all'interno di un villaggio ce lo si aspetta.Torneremo sicuramente a soggiornare, ci siamo davvero innamorati di questo posto.Faccio presente però anche i punti negativi, perché ho dato 4 stelle e si può sempre migliorare.A parte le problematiche già illustrate sul bungalow, ho riscontrato le seguenti criticità:1) le lavatrici sono solo nei bagni comuni e sono solo tre. Il costo è anche molto elevato, 4 euro a gettone.2) il wifi si ha solo presso i bar, non copre l'intero campeggio e ogni utente ha una quantità giornaliera di traffico di cui poter usufruire.3) il tabacchi presso il bar consiste solo in un distributore automatico, non c'è tabacco ma solo sigarette normali e qualcosa per iqos. Io che ho la glo sono dovuta andare a Vieste a comprare le sigarette.4) la spiaggia essendo libera non viene pulita, però nei pressi del bar spiaggia la sera si riunivano dei ragazzi che lasciavano le cicche di sigaretta proprio sotto il gradino di accesso. Va bene che l'educazione dei ragazzi non compete al campeggio e neanche la pulizia spiaggia, ma almeno le cicche direttamente sotto il bar andrebbero tolte.Grazie a tutto lo staff, all'anno prossimo
Carlo Schiano
27.09.2023
Baia e Cala Campi
Personale scortese ed arrogante. Le camere sono vecchie e con mobili danneggiati. Il condizionatore è rotto da 4 giorni e si rifiutano di ripararlo. Abbiamo trovato carcasse di topi sparse per il campeggio. Non consigliato.
matteo .matteo
14.09.2023
Baia e Cala Campi
Posizione ottima bellissima baia assenza di sabbia, consiglio scarpette di gomma. Il mare non è adatto ai bambini dopo pochi metri diventa profondo e sono presenti continue correnti ma per il resto è uno spettacolo! Il camping molto grande ma con un solo caseggiato dei servizi posto al centro del campeggio lontano per chi si parcheggia alle estremità! Come tutti oramai fissano l’uscita entro le ore 12 è per tre ore in più abbiamo pagato l’intera giornata! Non so se è un pregio o un difetto ma rientrati oltre l’ora avendo una macchina elettrica e due neonati comunque non ci hanno fatto entrare e abbiamo dovuto svegliare e portare i bambini per un bel pezzo! Risultato abbiamo svegliato mezzo mondo perché i piccoli si sono lamentati e non poco” non sempre le regole devono rimanere tali e bisogna sempre valutare caso per caso”!!!! Se ci andate in camper consiglio di andarci adagio perché alla fine i freni ringrazieranno strada bella panoramica ma con forti dislivelli e la domenica tra moto e traffico è un suicidio!!!!!!
Rita De Pascale
31.08.2023
Baia e Cala Campi
La spiaggia è un'oasi naturale meravigliosa. Tuttavia, come molte oasi naturali splendide sul Gargano, il campeggio ivi presente ha monopolizzato deliberatamente l'unico accesso sicuro alla spiaggia. La spiaggia è libera e di tutti, è assurdo che questa gentaglia deliberatamente decida di appropriarsene. Gli stessi dipendenti della struttura all'ingresso indicano l'accesso alla spiaggia libera uno strapiombo pericolosissimo anche per persone esperte, una roulette russa assolutamente proibitiva anche per persone che non hanno problemi di deambulazione, figuriamoci per chi ce li ha. È un sacrosanto diritto garantire la sicurezza dei cittadini, il campeggio dovrebbe avere L'OBBLIGO di lasciare un corridoio sicuro per chiunque voglia accedere alla spiaggia libera. È una vergogna, è da denuncia
Marcio Cosenza
13.08.2023
Baia e Cala Campi
Baia di Campi è un ottimo posto con una spiaggia dove trascorrere le vacanze. A 10 km da Vieste, la località offre buone infrastrutture. Puoi affittare piccoli appartamenti, bungalow o anche campo tendato o parcheggiare il tuo camper. Dispone inoltre di ristorante, bar sulla spiaggia, animazione turistica per bambini e adulti. Hanno anche una piazzetta per i bambini e, soprattutto, una bellissima spiaggia a tua disposizione. Mare calmo, acqua cristallina e tutto questo a portata di mano, ma è meglio avere ombrellone e sdraio, perché qui non li affittano. Il posto è molto sicuro, tutti indossano un braccialetto identificativo, i bambini possono giocare tranquillamente nei locali. Puoi effettuare una prenotazione sul sito di Baia di Campi. Ne vale davvero la pena!
Simona
06.08.2023
Baia e Cala Campi
Una stella. Semplicemente perche la spiaggia è inaccessibile. Reception scortese e maleducata ti rimanda a un buco tra le rocce (uno scoglio molto scosceso da cui mi sono storta una caviglia, immaginate le persone in carrozzina, i bambini gli anziani come potranno mai accedere"
Martino D.
05.08.2023
Baia e Cala Campi
Il campeggio ostruisce il facile accesso alla spiaggia il che chiaramente non è né etico né legale.I proprietari infatti hanno deciso deliberatamente di impedire il passaggio all'interno del campeggio per arrivare alla spiaggia.La strada per questa è pericolosa per varie ragioni: passa sulla statale (o provinciale che sia) senza marciapiede o protezioni. Una volta arrivati al sentiero, questo si presenta impervio e adeguato a persone un minimo atletiche.Attenzione però ad imboccare la direzione giusta perché solamente in direzione nord si accede alla spiaggia Cala Campi, qualora si volesse accedere da sud ci si troverebbe in una situazione ancora più scomoda e pericolosa, infatti qui l'accesso è ad uno strapiombo sul mare riservato a veri e propri scalatori.L'affare non sarebbe eccessivamente sconveniente se l'accesso fosse pacifico attraversando il campeggio, oppure se questi prenditori mettessero le proprie risorse - che in tutta evidenza non mancano - al servizio della società, come anche la Costituzione vorrebbe, rendendo l'accesso alla spiaggia libero e sicuro. Neppure questo.Evidentemente la scelta è voluta: non sto descrivendo qualcosa di involontario.Posti del genere rappresentano una delle peggiori facce della libera impresa, al servizio del profitto e basta, senza alcuna considerazione che la loro attività rappresenta una concessione della collettività, restituiscono la moneta elevando confini.
Marina Cannillo
31.07.2023
Baia e Cala Campi
Posto incantevole da tutti i punti di vista dal mare al campeggio. Navettw per centro Vieste. Bagni sempre puliti. Bravissimo il capo animatore Fabio e i suoi ragazzi Giusy Fabio Simona Simone Ilenia Dario.Ci tornerò.

Aggiungi recensione

Mappa

SP53, km 29,5, 71019 Vieste FG
Baia e Cala Campi